Stresa Mottarone
Incidente funivia Mottarone, 3 arresti: ‘Freno non attivato volontariamente’
26 Maggio 2021 - 10:30
Burgnich
Addio Burgnich, la ‘roccia’ scolpita nell’eternità, il ricordo di Mazzola e Boninsegna
26 Maggio 2021 - 20:43
Stresa Mottarone
Incidente funivia Mottarone, 3 arresti: ‘Freno non attivato volontariamente’
26 Maggio 2021 - 10:30
Burgnich
Addio Burgnich, la ‘roccia’ scolpita nell’eternità, il ricordo di Mazzola e Boninsegna
26 Maggio 2021 - 20:43

Inter, si chiude l’era Conte, avanza Simone Inzaghi: tifosi infuriati, diversi big potrebbero fare le valigie

Dopo aver vinto lo scudetto Antonio Conte guardava avanti e voleva riportare i nerazzurri sul tetto del mondo. Progetto che è andato a sbattere contro la volontà della dirigenza dell’Inter che aveva prospettato un ridmensionamento con la cessione di un big. Inevitabili le frizioni che hanno portato alla risoluzione del contratto nella giornata di oggi, 26 maggio. Le strade dell’allenatore nerazzurro si sono divise un anno prima il termine del contratto con una buonuscita da 7 milioni. Zhang aveva prospettato la cessione di uno dei big.

Conte incassa una buonuscita di 7 milioni, il tecnico non ha accettato il ridimensionamento

La società è già al lavoro per il dopo Conte con Allegri e Simone Inzaghi in pole position. Quest’ultimo è stato già sondato dalla dirigenza dell’Inter con Marotta che, prima di chiudere, attende di comprendere gli sviluppi della trattativa Allegri – Juventus. Il nome dell’allenatore della Lazio non stuzzica la fantasia dei sostenitori dell’Inter.

Infuriati i tifosi nerazzurri che avevano manifestato il proprio dissenso fin da quando erano circolati i rumors sul divorzio con Antonio Conte. A questo punto non è da escludere che alcuni dei big (uno tra Lukaku e Lautaro Martinez) decidano di fare altre valutazioni dopo il clamoroso ribaltone concretizzatosi nella giornata di oggi.

Luca Ferrini

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *