GF Vip, in onda il bacio tra Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci: la reazione di Giulia Salemi
26 Dicembre 2022 - 23:19
Ispica, pensionato 79enne trovato morto in casa: la pista della rapina
27 Dicembre 2022 - 12:16
GF Vip, in onda il bacio tra Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci: la reazione di Giulia Salemi
26 Dicembre 2022 - 23:19
Ispica, pensionato 79enne trovato morto in casa: la pista della rapina
27 Dicembre 2022 - 12:16

Cristiano Ronaldo si consola con il regalo di Natale da capogiro di Georgina Rodriguez

Ha ricevuto un regalo da capogiro in attesa di iniziare la sua nuova avventura calcistica dopo la rottura con il Manchester United. Georgina Rodriguez ha donato a Cristiano Ronaldo una Rolls Royce nuova di zecca per il Santo Natale.

Georgina Rodriguez ha donato una sfavillante Rolls Royce a CR7 per Natale

La moglie del portoghese, reduce dalla deludente esperienza a Qatar 2022, ha adornato la vettura con un nastro rosso brillante sopra la decappottabile. l’esaltante cinque volte vincitore del Pallone d’Oro. Per dimenticare il periodo no Georgina gli ha fatto una sorpresa di lusso con il supporto dei figli che erano entusiasti quanto l’attaccante lusitano. Una piacevole e costosa distrazione ma smaltiti i bagordi delle festività CR7 dovrà pensare al suo futuro ed alla sua nuova destinazione.

Cristiano Ronaldo dovrebbe ripartire dall’Al Nassr con un ingaggio faraonico

A meno di clamorosi colpi di scena l’attaccante potrebbe trasferirsi alla squadra dell’Arabia Saudita Al Nassr. Secondo indiscrezioni l’ex calciatore del Real Madrid e della Juventus intascherà circa 196 milioni di euro nel corso di due anni in Medio Oriente. Al momento non sembrano esserci in Europa club in grado di pagare il sontuoso ingaggio di Cristiano Ronaldo.

La Rolls Royce regalata a CR7
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *