Un gettone da 100 milioni di euro ed una serie di incentivi per una cifra che si aggirerà intorno ai 200 milioni di euro. Cristiano Ronaldo ha detto sì all’Al-Nassr e dal 1 gennaio vestirà la maglia della squadra saudita. Il portoghese ha raggiunto un accordo per due stagioni e mezzo. Ad anticipare la notizia il sito spagnolo Marca che già la scorsa settimana aveva anticipato la notizia.
L’attaccante ha concluso il suo rapporto con il Manchester United due giorni prima di iniziare la sua partecipazione ai Mondiali in Qatar dove sarà impegnato martedì 6 dicembre nel match valido per gli ottavi di finale con la Svizzera. L’Al-Nassr ha mostrato subito interesse per il fuoriclasse portoghese.
CR7 guadagnerà in Arabia Saudita una cifra da capogiro e in un sol incasserà molto di più di Neymar e Messi che percepiscono compensi da 70 e 75 milioni di euro.
Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr sarà allenato dal francese Rudi García, ex Roma, e avrà come compagno di squadra il cantabrico Álvaro González. In rosa anche David Ospina, il portiere colombiano ha rescisso il contratto con il Napoli e ha deciso di accettare la proposta del club che sogna traguardi ambiziosi.