GF Vip, Patrizia Mirigliani rompe il silenzio sulla lite in puntata tra Nicola e Miriana e pubblica un video
9 Novembre 2021
Jeremy Wisten fu trovato morto a 18 anni dopo l’esclusione dal Manchester City: il padre non crede al suicidio
9 Novembre 2021

Dazn doppia utenza, la decisione che farà storcere il muso agli abbonati

Per contrastare azioni fraudolente Dazn sta preparando una svolta che farà storcere il muso agli abbonati. La piattaforma che detiene l’esclusiva della serie A, oltre che di altri eventi sportivi, starebbe pensando di porre fine alla possibilità di poter usare due dispositivi in contemporanea con un solo account Dazn.

Dazn, in arrivo lo stop alla doppia visione a distanza con un solo account

L’indiscrezione è stata anticipata da Il Sole 24 ore e riguarderebbe anche chi ha già sottoscritto l’abbonamento per la company. In sintesi se la svolta andrà in porto non si potranno seguire le partite di serie A o altri eventi sportivi da due device che si trovano a distanza a meno che non si trovino collegati alla stessa rete fissa (IP). Dazn, già nel mirino degli utenti per un problematico avvio di stagione, non ha confermato la possibile modifica che, secondo indiscrezioni, dovrebbe avvenire da metà dicembre.

Nel mirino della piattaforma le condivisioni fraudolente

Per gli abbonati ci saranno trenta giorni di tempo per rescindere il contratto in essere. A spingere la piattaforma verso questa svolta quanto emerso dalle analisi dettagliata dei flussi di settembre con oltre il 20% delle condivisioni avveniva in modo fraudolento, con dispositivi collegati contemporaneamente anche da regioni diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *