Serie A Iss coronavirus
Serie A, nuovo giallo: il dpcm 17 maggio potrebbe far slittare la ripartenza
18 Maggio 2020
shad gaspard
Shad Gaspard, l’ex campione WWE ritrovato morto: ‘Salvate prima mio figlio’
18 Maggio 2020

Alessandro Del Piero ricoverato per calcoli renali e su Twitter scatta l’ironia sull’acqua minerale

Del Piero

“Ancora non ci credo come una cosa piccola 3 millimetri possa fare così male”. Così ieri, 17 maggio, Alessandro Del Piero su Instagram. L’ex capitano della Juventus ha annunciato via Instagram il ricovero in ospedale a Los Angeles per una colica renale.

Alessandro Del Piero ricoverato a Los Angeles dopo una colica renale

Pinturicchio ha subito tranquillizzato i tifosi sottolineando che la situazione era sotto controllo. Lo scatto del campione del mondo 2006 ha fatto il giro del mondo ed in tanti gli hanno inviato messaggi di auguri e pronta guarigione. Tra questi numerosi ex compagni di squadra ma anche Max Biaggi e Luis Figo.

L’ironia su Twitter sul marchio d’acqua: ‘Non beveva tanto per fare plin plin’

Nelle ultime ore, però, in molti hanno ironizzato su Twitter facendo riferimento al noto marchio di acqua di cui Alessandro Del Piero è testimonial. “Ma come beveva tanta acqua per fare plin plin ed ora si è dovuto operare di calcoli renali” – un commento comune a numerosi utenti.

Al punto che l’hashtag legato all’acqua minerale ha ‘conquistato’ la topic trend su Twitter. In molti hanno fatto notare che il marchio in questione aiutaa digerire ma non a prevenire i calcoli renali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *