terremoto ora Barete
Terremoto ora L’Aquila, scossa di magnitudo 3.7 con epicentro Barete, paura in centro Italia
7 Dicembre 2019
auguri immacolata concetta
Buona Festa dell’Immacolata e buon onomastico Concetta, oggi 8 dicembre: immagini, gif e video
8 Dicembre 2019

Diletta Leotta: la gaffe sui Giardini di Marzo in Lazio-Juve, virale la foto della tifosa bianconera (VIDEO)

Diletta Leotta gaffe LazioJuve video

Diletta Leotta incanta all’Olimpico in jeans aderenti ma fa discutere a fine partita per la gaffe sulla canzone intonata dai tifosi della Lazio in curva nord dopo la vittoria dei biancocelesti contro la Juventus (3 a 1). “Bellissime le immagine di tutta la squadra che va esultare con la curva e con i tifosi che cantano I Giardini di Marzo di Venditti per festeggiare la settima vittoria”.

La gaffe non è passata inosservata sul web con numerosi tifosi che hanno segnalato l’errore sottolineando che I Giardini di Marzo è cantata da Lucio Battisti ed evidenziando che Antonella Venditti è super tifoso della Roma, rivale per eccellenza della Lazio. Ma c’è chi ha perdonato lo scivolone alla Leotta. “Fossi con lei la perdonerei anche se dicesse che Clementino ha scritto Volare”.

Lazio-Juve, la delusione della tifosa bianconera diventa un meme

L’altra istantanea che è diventata virale sul web è quella di una tifosa bianconera che resta di sasso, quasi incredula, al termine della partita dell‘Olimpico. Il volto della giovane è stato immortalato dalle telecamere di Dazn e il fermo immagine è diventato virale su Twitter con tanti tifosi che l’hanno trasformata in divertenti meme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *