concorso polizia di stato
Concorso Polizia di Stato: pubblicato bando su GU per 120 posti di commissario, dettagli e link utili
4 Dicembre 2019
ida e riccardo nozze video
Uomini e Donne, la ‘freddezza’ di Ida Platano dopo la proposta di Riccardo e la risposta… (VIDEO)
4 Dicembre 2019

Diletta Leotta, la gaffe su Handanovic e l’affondo di Caterina Collovati: ‘La numero uno nel preparare le forme’ (VIDEO)

Leotta Handanovic gaffe video

Dalle polemiche per la possibile co-conduzione a Sanremo 2020 alla gaffe su Samir Handanovic al Gran Galà del calcio. Diletta Leotta è al centro delle polemiche in queste ultime ore. Prima ha subito un nuovo affondo da parte di Paola Ferrari che ha riferito che preferirebbe vedere Bebè Vio sul palco dell’Ariston e non una donna scelta per le sue forme. “Però attenzione quando si dicono queste cose perché se no si diventa gelose e vecchie”.

Nelle ultime ore è toccato a Caterina Collovati, opinionista dei talk di Barbara D’Urso, punzecchiare la siciliana attraverso un post al vetriolo pubblicato sul profilo Facebook. Nello specifico la moglie del campione del mondo di Spagna 82 ha fatto riferimento alla gaffe commessa dalla Leotta nel corso del Galà del calcio quando, nel premiare Handanovic, ha affermato che era la sua “prima volta“.

Handanovic al Gran Galà del calcio: ‘E’ la 3ª volta che vinco, vedo che sei ben informata’

Il portiere sloveno dell’Inter l’ha immediatamente ripresa affermando che è la terza volta che vince come miglior giocatore nel suo ruolo. “Vedo che sei ben informata. Va bene non importa, ti scuso” – ha ribattuto senza scomporsi Handanovic.

La stoccata di Caterina Collovati su Fb

Da qui la stoccata della Collovati: “La bella e procace Diletta, che da anni funge da giornalista sportiva con microfono e domande ai protagonisti della domenica, si rivolge al portiere e dice testuale: ‘la tua prima volta sul palco.’ Handanovic , da uomo intelligente, è uno dei pochi calciatori a non cadere inerte davanti al décolleté della Leotta, la corregge e risponde : ‘è la terza volta’.

Il bravo Handanovic ha colto nel segno. Alla bella Diletta non importa prepararsi , quel che conta son le forme, quelle si, preparate ad hoc. In quello è la numero uno. Attenzione però a sottolinearlo troppo perché altrimenti sei sessista”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *