bagno con l'amico nozze
Nozze choc, sorpreso in bagno con l’amico: sposa in lacrime, il racconto a I Lunatici
18 Febbraio 2020
simone barbato
Simone Barbato chiama Ilary Blasi: ‘Isola dei Famosi bis a titolo gratuito e senza riso’
18 Febbraio 2020

Wierer, è sempre Doro: bis mondiale ad Anterselva per la star del biathlon che disse no a Playboy

wierer oro playboy

Dorothea Wierer concede il bis ed è stata ribattezzata la ‘Federica Pellegrini’ del biathlon. Dopo il trionfo nell’inseguimento, l’azzurra ha trionfato nella 15 km ai mondiali di Anterselva.

Dorothea Wierer, oro bis ai mondiali nella 15 km

La ventinovenne ha vinto la medaglia d’oro davanti la tedesca Vanessa Hinz e di quindici la norvegese Marte Olsbu Roiseland. Per la Wierer è il terzo oro mondiale che va ad arricchire una prestigiosa bacheca alla quale manca soltanto l’oro olimpico (ha conquistato due bronzi nel 2018). Ora Doro, come la chiamano gli amici e i fan, punta diritto alla seconda Coppa del Mondo di Biathlon della sua carriera (l’anno scorso è stata la prima italiana ad alzare la sfera di cristallo).

L’azzurra adora tacchi e intimo ma ha detto no agli scatti senza veli su Playboy

Il parallelo con Federica Pellegrini non è solo meramente legato ai trionfi sportivi. La bella Dorothea incanta sportivi e non anche su Instagram con alcuni scatti sensuali. Avvenenza e fascino che non erano passati inosservati ai responsabili di Playboy Russia che alcuni anni fa la volevano immortalare un suo scatto sulla copertina della nota rivista per adulti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *