Nicola Piovani ha ricevuto l’abbraccio di Jesi al XXII Festival Pergolesi Spontini
4 Agosto 2022 - 17:16
Salernitana, chiesto Dylan Bronn al Metz: la risposta del club francese
4 Agosto 2022 - 18:55
Nicola Piovani ha ricevuto l’abbraccio di Jesi al XXII Festival Pergolesi Spontini
4 Agosto 2022 - 17:16
Salernitana, chiesto Dylan Bronn al Metz: la risposta del club francese
4 Agosto 2022 - 18:55

Dove vedere Salernitana-Parma di Coppa Italia in diretta tv e streaming domenica 7 agosto

Con Salernitana-Parma inizia ufficialmente la stagione dei granata allenati da Davide Nicola. Domenica 7 agosto (ore 21) i campani ricevono i ducali all’Arechi per i trentaduesimi di Coppa Italia.

Coppa Italia 2022/23, granata in emergenza contro i ducali

Padroni di casa in emergenza visto che l’allenatore dovrà rinunciare agli infortunati Lovato, Bradaric, Radovanovic, Mamadou Coulibaly, Gyomber (sarà ok per il match con la Roma) e Jaroszynski che è entrato in infermeria nelle ultime ore per una piccola lesione all’adduttore sinistro.

Il tecnico dovrà rinunciare anche a Sambia, in ritardo di condizione, ed allo squalificato Motoc. L’unico rinforzo arrivato in settimana è Kastanos che potrebbe essere impiegato part time. La Salernitana dovrebbe schierare Sepe, Mantovani, Fazio, Pirola, Kechrida, Lassana Coulibaly, Bohinen, Cavion (Kastanos), Mazzocchi, Bonazzoli e Botheim. La sfida sarà diretta da Pezzuto di Lecce (bilancio negativo per i granata con 2 vittorie, 3 pareggi e 9 sconfitte).

Salernitana-Parma in diretta su Canale 20 e Mediaset Infinity

Domenica 7 agosto il calcio d’inizio all’Arechi è fissato per le ore 21 e i tifosi che non potranno essere presenti nell’impianto di via Allende potranno seguire Salernitana-Parma in diretta su Canale 20 e in streaming su Mediaset Infinity.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *