Italiana arrestata a Zanzibar, il resort da sogno e la denuncia del fratello di Francesca Scalfari: ‘Incastrati’
18 Giugno 2022 - 22:03
Novoli, accoltella a morte la moglie dopo la serata alla festa: ‘Mamma vado ad uccidermi’
19 Giugno 2022 - 14:27
Italiana arrestata a Zanzibar, il resort da sogno e la denuncia del fratello di Francesca Scalfari: ‘Incastrati’
18 Giugno 2022 - 22:03
Novoli, accoltella a morte la moglie dopo la serata alla festa: ‘Mamma vado ad uccidermi’
19 Giugno 2022 - 14:27

Elisabetta Canalis show anche sul ring di kickboxing: vittoria all’esordio a 43 anni

Esordio da favola per Elisabetta Canalis che, dopo aver incantato con le sue curve mozzafiato, ha messo in mostra tecnica e muscoli nel match contro Rachele Muratori. La… velina arriva dalla Reggia di Venaria Reale, vicino Torino, dove si è celebrato l’evento di kickboxing Night of Kick and Punch.

Elisabetta Canalis all’attacco di Rachele Muratori

Elisabetta Canalis ha sconfitto la 21enne Rachele Muratori alla Reggia di Venaria Reale

L’incontro di Elisabetta Canalis era il più atteso dell’evento torinese. In tanti hanno assistito alla prima ufficiale della show girl sarda che a 43 anni si è messa nuovamente in gioco con il primo match agonistico di una disciplina che pratica da tempo sotto l’attento sguardo del campionissimo Angelo Valente, coach che la segue fin dai primi passi nella disciplina.

“Mi sono appassionata alla kickboxing grazie a lui quattro anni fa. Oltre ad avere una grande storia di atleta posso dire che è un grandissimo coach” – ha riferito la sassarese.

La passione per la kickboxing e le lezioni di coach Angelo Valente

Di fronte aveva un’altra esordiente Rachele Muratori, più giovane di 22 anni, che, nonostante la verve, non è riuscita a contenere l’ex velina di Striscia la notizia che si è aggiudicata l’incontro ai punti dopo tre round da un minuto e mezzo in un incontro che non aveva nessun titolo in palio.

“Strano salire sul quadrato per picchiare la Canalis” – ha detto la giovane. Un primo esame superato alla grande con Elisabetta Canalis che ha intenzione di togliersi qualche sfizio nella sua nuova avventura di atleta agonista. “É stato divertente” – ha riferito la 43enne già pronta a tuffarsi in nuove avvincenti sfide.

Elisabetta Canalis in azione
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *