Sara Shaimi
Uomini e Donne, Sara Shaimi annuncia il ritorno di fiamma con Sonny Di Meo su Instagram
29 Marzo 2021
Kostner
Isola dei Famosi, Carolina Kostner potrebbe sfilare i pattini per tuffarsi verso l’Honduras
29 Marzo 2021

Fabio Caressa, tapiro di Striscia al telecronista dopo l’assegnazione dei diritti a Sky: ‘Abbiamo le Coppe e nel nostro Club si parla tanto di calcio’

Fabio Caressa

L’inviato di Striscia la notizia, Valerio Staffelli, ha consegnato il tapiro d’oro a Fabio Caressa dopo che Sky ha perso i diritti televisivi della serie A a favore di Dazn. “C’è stata una gara, eravamo in due in lizza e sono stati assegnati a Dazn. Problemi? Assolutamente, noi abbiamo fatto una buona offerta anche se non mi occupo io di queste cose”.

Caressa: ‘I telespettatori vedranno un po’ più di Diletta Leotta e un po’ meno di me’

Il telecronista ha precisato che anche senza la serie A c’è tanto calcio da vedere su Sky “Abbiamo i diritti sulle Champions e l’Europa League”. Non sono mancate punzecchiature ironiche da parte de l’inviato di Striscia la notizia con Caressa che, scherzosamente, non ha escluso di aprire un ristorante con Bergomi. “In ogni caso faccio un grande in bocca al lupo ai colleghi di Dazn, sono tutti amici. I telespettatori vedranno un po’ più di Diletta Leotta e un po’ meno me”

Il telecronista rinnova l’appuntamento a Sky Calcio Club per la prossima stagione

Stuzzicato da Staffelli il telecronista ha smentito un possibile addio a Sky ed ha rinnovato l’appuntamento al suo Sky Calcio Club che sarà uno dei punti fermi della programmazione dell’emittente di Murdoch anche nella prossima stagione. “Si parla di tanto di calcio nel nostro club”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *