tommaso paradiso
Tommaso Paradiso inciampa e cade durante il concerto a Jesolo (VIDEO)
28 Marzo 2019 - 18:44
‘Weinstein era pazzo di Maria Monsè’, la rivelazione di Perrone a Pomeriggio 5
28 Marzo 2019 - 22:14
tommaso paradiso
Tommaso Paradiso inciampa e cade durante il concerto a Jesolo (VIDEO)
28 Marzo 2019 - 18:44
‘Weinstein era pazzo di Maria Monsè’, la rivelazione di Perrone a Pomeriggio 5
28 Marzo 2019 - 22:14

Fabio Maistro, la luce dopo il periodo buio: il centrocampista andrà al Parma

La luce sembrava essersi spenta dopo il grande salto alla Fiorentina. Fabio Maistro, centrocampista classe ’98 in forza al Rieti, sembrava sul punto di mollare. Una serie di situazioni poco fortunate l’avevano portato a restare senza squadra e con mille dubbi sul suo futuro da calciatore. La svolta è maturata dopo l’incontro con il manager Alessio Sundas. Pungolato e spronato a dovere il talentuoso calciatore ha ritrovato gli stimoli di un tempo e si è rimesso in gioco. Con il certosino lavoro dell’agenzia Sundas Sport Man si sono presentate nuove sfide ed opzioni importanti. Così Fabio è partito alla volto del Portogallo per sostenere un provino con il glorioso club del Porto, due Coppe dei Campioni all’attivo, dove ha destato buone sensazioni ed ha incassato gli elogi degli addetti ai lavori.

Maistro: dal provino al Porto al Rieti, i ducali superano la concorrenza della Salernitana

Dopo l’operazione portata a termine, con l’avallo di di Gianluca Pavanello e Marco Almeida, Maistro si è rituffato nel campionato italiano ed è ripartito dal Gavoranno. Quest’anno il trasferimento al Rieti, club con il quale ha messo a segno la prima rete in C. Nel frattempo l’interessante centrocampista è finito nel mirino di alcuni club di categoria superiore. In particolare Parma e Salernitana hanno mosso passi importanti per assicurarsi il calciatore ma alla fine, come comunicato da Alessio Sundas, a spuntarla è stata il Parma. Si spalancano nuovamente le porte della massima serie per Maistro che si è definitivamente messo il periodo buio alle spalle ed è pronto per dimostrare anche in categorie superiori il suo valore.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *