vaccino
AstraZeneca vaccino Covid 19, muore volontario brasiliano dopo somministrazione del placebo
22 Ottobre 2020 - 4:54
Dayane Mello
GF Vip, Adua Del Vesco potrebbe essere incinta, il sospetto di Dayane Mello: ‘Fai il test’ (VIDEO)
22 Ottobre 2020 - 23:26
vaccino
AstraZeneca vaccino Covid 19, muore volontario brasiliano dopo somministrazione del placebo
22 Ottobre 2020 - 4:54
Dayane Mello
GF Vip, Adua Del Vesco potrebbe essere incinta, il sospetto di Dayane Mello: ‘Fai il test’ (VIDEO)
22 Ottobre 2020 - 23:26

Federica Pellegrini nella bufera dopo la positività al Covid: ‘Autorizzata dall’Asl ad uscire per accompagnare mia madre’

Federica Pellegrini è finita nella bufera per aver raccontato via Stories di aver accompagnato la madre a fare il tampone nonostante sia positiva al Covid 19 e di conseguenza in isolamento domiciliare.

Federica Pellegrini replica alle critiche per aver accompagnato la madre a fare il tampone: ‘Sono una persona responsabile’

Devo dire che non sono né una persona irresponsabile né poco disciplinata. Quindi se ho accompagnata mia madre a fare un tampone non è stato perché mi sono alzata la mattina ed ho deciso di andare a fare un giro in auto” – ha riferito la fuoriclasse azzurra di nuoto che ha aggiunto: “Sono stata autorizzata dal personale dell’Asl, quindi tranqiilli. Tutto sotto controllo” – ha aggiunto la veronese.

Spiegazioni che non hanno convinto del tutti gli utenti che hanno espresso le proprie perplessità sulla possibilità di derogare alle regole della quarantena e quindi uscire di casa. “L’ho accompagnata a fare il tampone perché a Verona non ha mai guidato. L’ho fatto nel rispetto delle regole, con distanziamento e mascherina. Penso che sarà sicuramente positiva ma vedo che stata meglio ed ha molti meno sintomi rispetto a me”.

Federica Pellegrini sul Covid 19: ‘I primi tre giorni ho dormito la media di 20 ore’

Sempre via Instagram Stories Federica Pellegrini ha raccontato il suo stato di salute dopo 7 giorni. “Lunedì conoscerò l’esito del tampone, speriamo bene. Oggi comunque è il primo giorno che mi sento di tuffarmi in piscina. Le differenze con un’influenza normale? Una stanchezza fisica così, dolori muscolari di testa, non li ho mai avuti neanche quando avevo 39 di febbre e non ho mai dormito così tanto.

I primi tre giorni credo di aver dormito una media di 20 ore. L’appettito, invece, non mi è mai passato anche se senza olfatto e gusto, che ancora non ho recuperato, non assaporo quello che mangio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *