Jennifer Lopez sfila con l’iconico jungle dress di Versace del Grammy 2000 e lascia tutti senza fiato alla Milano Fashion Week (VIDEO)
21 Settembre 2019
Scossa terremoto Albania oggi di magnitudo 5.8: il video del sisma in diretta. Crolli e oltre 50 feriti a Tirana e Durazzo, paura in Puglia
21 Settembre 2019

Federer e Nadal, coach d‘eccezione per Fognini alla Laver Cup: ‘Non voglio negatività’, ma l’azzurro perde (VIDEO)

Un’immagine vale più di mille parole ed il video Roger Federer e Rafa Nadal che danno consigli a Fabio Fognini in occasione della Laver Cup ha fatto il giro del mondo. Nel filmato si vede il fuoriclasse svizzero incitare l’azzurro in un momento di difficoltà: “Non voglio più vedere negatività” – afferma il numero 2 del mondo supportato da un Nadal carico a mille come se fosse la finale di Wimbledon. Consigli che non sono bastati a Fognini per raddrizzare la partita con Jack Son che ha perso con il punteggio di 6-1, 7-6. La Laver Cup è un torneo evento che mette di fronte i migliori tennisti europei contro il resto del mondo. Quest‘anno la competizione si sta svolgendo a Ginevra. Fognini è il primo italiano a partecipare alla manifestazione che vede protagonisti due capitani d‘eccezione: John McEnroe per il resto del mondo e Bjorn Borg per la selezione europea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *