Salerno, vetrina da record con Vincenzo Malinconico, avvocato di insuccesso: schiantato il GF Vip
21 Ottobre 2022 - 13:05
Diana Pifferi: ‘Trovate tracce di tranquillante, il legale della madre: ‘Voglio crederle, mi farebbe male pensare al contrario’
21 Ottobre 2022 - 14:56
Salerno, vetrina da record con Vincenzo Malinconico, avvocato di insuccesso: schiantato il GF Vip
21 Ottobre 2022 - 13:05
Diana Pifferi: ‘Trovate tracce di tranquillante, il legale della madre: ‘Voglio crederle, mi farebbe male pensare al contrario’
21 Ottobre 2022 - 14:56

Ribery, il commovente video per l’addio al calcio giocato: ‘La palla si ferma, i sentimenti no’

“La palla si ferma, i sentimenti dentro di me no”. Il giorno dell’ultimo atto è arrivato per Frank Ribery. Il suo addio al calcio non era più un mistero ed è stato ufficializzato con il comunicato della Salernitana che ha annunciato la risoluzione contrattuale con l’attaccante francese che resterà granata come collaboratore tecnico.

Passerella per il francese prima di Salernitana-Spezia

L’ultima passerella per FR7 prima del match con lo Spezia del 22 ottobre per il francese (dalle 14:45 su Dazn). “La Società lo ringrazia per la passione e la dedizione al lavoro dimostrata e per l’impegno profuso, per aver indossato con il massimo rispetto la fascia di capitano nella stagione che ha portato alla storica salvezza in Serie A, per aver onorato al meglio i colori granata e per tutto quello che ha rappresentato per il mondo del calcio” – si legge sul sito ufficiale della Salernitana.

Ribery ufficializza l’addio al calcio, resterà al club granata come collaboratore tecnico

Ad emozionare i tifosi granata ed i sostenitori di Bayern Monaco, Marsiglia, Fiorentina e gli appassionati di calcio francese il video condiviso sul profilo Instagram con il quale Frank Ribery ha salutato chi l’ha sostenuto nella sua lunga carriera conclusasi ad un passo dai 40 anni.

La palla si ferma. I sentimenti dentro di me no. La palla si sta riposando. I sentimenti in me no. Il pallone si ferma ma non i miei sentimenti per lui. La palla si ferma. Le emozioni dentro di me, no. Grazie a tutti per questa grande avventura. Grazie per il vostro sostegno” – ha scritto su Instagram.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *