neonata morta
Neonata morta a Roccapiemonte, il marito non era a conoscenza della gravidanza della moglie
6 Settembre 2020
Djokovic squalificato agli Us Open, il serbo va fuori controllo e colpisce il giudice di linea (VIDEO)
6 Settembre 2020

AlphaTauri fa suonare l’inno di Mameli con Gasly: ‘Dopo Monza 2008 ricorderemo Monza 2020’

pierre gasly

Dal trionfo Toro Rosso nel 2008 con Sebastian Vettel all’incredibile vittoria di oggi a Monza, 6 settembre, di Pierre Gasly con l’AlphaTauri (nuova denominazione del team italiano).

Gp Italia, la gioia del team di Faenza: ‘Abbiamo scritto la storia’

Oggi abbiamo riscritto la storia. Abbiamo vinto la nostra gara di casa, a Monza! In un Gran Premio d’Italia dai mille colpi di scena, Pierre Gasly conquista la prima vittoria della sua carriera e la prima della nostra nuova era AlphaTauri, ma la seconda nella storia del nostro team. Adesso, dopo Monza 2008 ricorderemo anche Monza 2020 negli annali della nostra squadra” – così ha celebrato il successo il team di Faenza sul sito ufficiale.

Disastro Ferrari, male Bottas, Hamilton penalizzato

Una gioia immensa nel giorno del disastro Ferrari, ritirate entrambe, della penalizzazione di Hamilton e dei problemi per Verstappen e Bottas. Suona l’inno di Mameli ed è l’epilogo più dolce per un Gran Premio d’Italia che sembrava già scritto… Gasly conferma il suo talento dopo il secondo posto nel GP del Brasile del 2019.

Franz Tost: ‘Pierre è stato perfetto, fortunati nella strategia’

“La squadra è stata competitiva fin dalle qualifiche. Non abbiamo fatto nessun errore con Pierre che è stato veloce dal settore 2 in poi. Nella strategia siamo stati fortunati perché abbiamo deciso di chiamare Gasly un giro prima della safety car” – ha dichiarato il team principal dell’AlphaTauri Franz Tost.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *