Marika Galizia
Marika Galizia muore a Savona durante il parto: aperta indagine interna, arbitrava dall’età di 11 anni
22 Settembre 2021
Preghiera potente per ottenere una grazia da Padre Pio, oggi 23 settembre si festeggia il Santo di Pietrelcina
23 Settembre 2021

Gondo, elogi in punta di ‘spillo’ Altobelli a 90° minuto: ‘Ragazzo speciale’ (VIDEO)

Elogi… mondiali per Cedric Gondo che ha firmato il gol che ha dato il via alla rimonta granata contro il Verona. La prima rete in massima serie per l’ivoriano che Castori aveva gettato nella mischia con l‘Atalanta, 24 ore dopo l’ufficializzazione del discusso tesseramento dopo la risoluzione del contratto con la Lazio. L’attaccante, protagonista della cavalcata granata verso la serie A, ha risposto alla grande con due prestazione da incorniciare.

Altobelli: ‘Ha le qualità per diventare un buon giocatore’, Teotino: ‘Contento per Gondo, poco corretto l’escamotage per il tesseramento’

Parole di apprezzamento per Gondo sono giunte anche da ‘spillo’ Altobelli nel corso di 90° minuto. “È un ragazzo speciale, ha una voglia matta di emergere e di giocare. L’ho capito e l’ho visto da come parlava. Gli mancava molto il calcio, l‘ha ritrovato ed ha anche le qualità per diventare un buon giocatore“. Felice per l’exploit del 24enne anche Gianfranco Teotino. “lo seguo da quando era alla Fiorentina primavera nei due anni in cui ho fatto il dirigente. L’anno scorso ha fatto benissimo ed ha iniziato bene questa stagione”. Teotino ha ricordato anche la vicenda del tesseramento con la risoluzione del contratto con la Lazio e il ritorno in granata. “Un escamotage che non ritengo molto corretto ma sono contento per Gondo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *