Morto Nino Castelnuovo, dall’interpretazione capolavoro ne I promessi sposi all’indimenticabile spot del salto della staccionata (VIDEO)
7 Settembre 2021
buon onomastico Sergio
Buon onomastico Sergio oggi 8 settembre: immagini di auguri da condividere sui social
8 Settembre 2021

Salernitana, Gondo all’hotel Raito per una festa di nozze: ok per il trasferimento in arrivo (FOTO)

L’ufficialità non c’è ancora ma Cedric Gondo già respira aria di Salerno ed è già pronto ad affrontare la sua terza stagione di fila in granata. Come Franck Ribery ha raggiunto l’hotel Raito a Vietri sul mare ma per un lieto evento (le nozze di amici) in attesa del via libera al tesseramento. Una formalità, ha già precisato Fabiani, ed anche per questo che l’attaccante è rientrato a Salerno dopo essersi svincolato dalla Lazio. Si è incrociato con il fuoriclasse francese al quale ha ceduto la maglia numero 7 senza batter ciglio e non vede l’ora di iniziare ad allenarsi con lui.

Salernitana, il Gondo ter sta per iniziare: l’attaccante alle nozze degli amici in attesa del via libera al tesseramento

Nell’attesa ha festeggiato il sì più dolce di amici salernitani all’hotel Raito e sul profilo Instagram ha condiviso alcuni scatti, sfoggiando un nuovo look, di una meravigliosa serata di fine estate in attesa di tornare a vivere notti e… pomeriggi magici con la Salernitana dopo le prodezze dello scorso anno con Venezia e Cittadella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *