terremoto alta irpinia
Terremoto Alta Irpinia 5 luglio, scosse in serie a S. Angelo dei Lombardi: tensione tra i residenti
5 Luglio 2020
Salvini Ig
Il figlio di Selvaggia Lucarelli a Salvini: ‘Razzista e omofobo’, viene identificato: ‘Espressa un’opinione’
5 Luglio 2020

F1 GP Austria: partenza col… Bottas, miracoloso 2° posto di Leclerc, sorpresa Norris

Gp Austria 5 luglio

Miracoloso secondo posto di Charles Leclerc nel primo Gp stagionale in Austria vinto da Valtteri Bottas. Sul terzo gradino del podio si è piazzato un sorprendente Lando Norris che al traguardo ha mandato in visibilio i tecnici della McLaren.

Trionfa Bottas nel 1° Gp stagionale, gran rimonta Ferrari con Leclerc

Dopo un week end in sofferenza il pilota francese ha tirato fuori l’orgoglio e negli ultimi giri di un pazzo Gran Premio, caratterizzato da incidenti e safety car, è riuscito ad issarsi fino al terzo posto diventato secondo subito dopo la bandiera scacchi per la penalizzazione a carico di Hamilton.

GP Austria: Hamilton ostacola Albon e viene penalizzato

Il campione del mondo in carica era finito sotto inchiesta per aver ostacolato Alexander Albon della Red Bull al momento del sorpasso a pochi giri dal termine della corsa. Hamilton è così retrocesso al quarto posto.

Il futuro ferrarista Sainz manda fuori giri Vettel

Il primo Gp stagionale ha segnalato il ritorno in grande stile della McLaren che ha piazzato anche Sainz al quinto posto. Lo spagnolo, che correrà con la Ferrari l’anno prossimo, è stato anche protagonista di un incidente con Vettel che ha poi chiuso al decimo posto. Nono l’italiano Giovinazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *