Bufala Bsl 4 biocontenimento coronavirus
Biocontenimento Bsl 4 dal 15 aprile: la nuova bufala sul coronavirus
19 Marzo 2020
terremoto macerata ora
Terremoto oggi Macerata, all’alba scossa di magnitudo 3.3 con epicentro Monte Cavallo
20 Marzo 2020

Coronavirus, Higuain è rientrato in Argentina dalla madre malata dopo aver effettuato il tampone

higuain coronavirus quarantena

Gonzalo Higuain ha lasciato Torino per fuggire dal coronavirus“. I primi rumors relativi al ritorno del calciatore in Argentina hanno scatenato una ridda di polemiche sul web tra pesanti critiche e commenti ironici. “Ma non era in quarantena”. “Se alla Juve contano la quarantena come gli scudetti…” e via discorrendo.

Higuain rientra in Argentina, le polemiche social sulla quarantena

In effetti il ‘pipita’ doveva restare in isolamento dopo che Rugani e Matuidi sono risultati positivi al Covid 19. Ma, a differenza di quanto circolato sui social, l’attaccante bianconero non ha violato la quarantena ma ha seguito un rigido protocollo prima di salire sull’aereo personale per raggiungere l’Argentina.

L’attaccante bianconero negativo al Covid 19, anche Pjanic e Khedira lasciano Torino

Higuain si è sottoposto al tampone che ha accertato la negatività al Covid 19. I successivi controlli hanno avuto esito positivo e l’ex giocatore del Napoli ha ricevuto il via libera per partire dall’aeroporto di Torino Caselle.

L’attaccante è rientrato in madre patria per questioni legate alla salute della madre, Nancy ZacaríasHiguaín vuole stare insieme a lei e suo padre, Jorge, oltre agli altri fratelli per accompagnarla in una nuova fase del trattamento chemioterapico che sta subendo. Le informazioni sono state confermate a La Nacion da fonti vicine alla famiglia. Da rilevare che anche Pjanic e Khedira hanno lasciato Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *