Uomini e Donne, Pamela Barretta in diretta Ig: ‘Stefano e Noel? Una coppia finta, si lasceranno’
2 Agosto 2019
Craiova-Honved, bomba carta dagli spalti: arbitro colpito e caos, l’italiano Pigliacelli para 3 rigori, Sannino protesta (VIDEO)
2 Agosto 2019

Inter – Icardi, l’infinito braccio di ferro rischia di finire in tribunale

Una storia che rischia di finire in tribunale tra mezze frasi e fastidiosi rumors. L’infinito braccio di ferro tra Mauro Icardi e l’Inter forse è arrivato al punto di non ritorno. Il club nerazzurro – come riportato dalla Gazzetta dello Sport – ha convocato il calciatore nelle scorse ore per ribadire che non rientra nei piani del club. L’attaccante ha ascoltato ed ha ribadito che vuol restare in nerazzurro e far cambiare idea ad Antonio Conte. Nelle more l’unica soluzione per salutarsi, senza rischiare uno scontro a colpi di carte bollate, sarebbe quella di raggiungere un’intesa con la Juventus, Unica destinazione gradita all’attaccante argentino. Wanda Nara non vorrebbe allontanarsi da Milano ma sembra che non sia questo l’unico inghippo ad un trasferimento di Maurito al Napoli o alla Roma.

Visualizza questo post su Instagram

A very hot summer 💦

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

La moglie e manager dell’attaccante dosa i messaggi via social non senza piazzare qualche pungente e velenosa stoccata in attesa di conoscere le prossime mosse dell’Inter. Sullo sfondo l’idea di una causa per mobbing nel caso il club meneghino decida di escludere l’ex capitano dalla lista Champions League ed anche da quella per il campionato di serie A. Un’ipotesi tutt’altro remota nonostante le smentite della società nerazzurra come riferito dalla Gazzetta. Un bel guazzabuglio che rischia di finire nel peggiore dei modi se nessuno farà un passo indietro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *