televoto brosio vismara
Isola dei Famosi, eliminazione 10ª puntata: ecco il naufrago che rischia di uscire
17 Marzo 2019
barbara d'urso zampe cani candeggini
Barbara D’Urso, la gonna si alza un po’ troppo: ‘E’ una sorpresa che non vede mai nessuno’ (VIDEO)
17 Marzo 2019

Juventus lavora per un altro rinforzo dalla Premier e i tifosi del Genoa chiedono il rimborso del biglietto

Pandev

La sconfitta di Genova incide poco sul destino futuro della Juventus. I bianconeri sono ben saldi al comando e, dopo l’impresa con l’Atletico Madrid e con  il turn over disposto da Allegri, un piccolo calo di tensione era quasi inevitabile. A punire i bianconeri è stato l’ex gregario Sturaro e il redivivo Pandev. Nonostante la bella e convincente vittoria contro la leader indiscussa del campionato, molti tifosi liguri hanno storto il muso per l’assenza di Cristiano Ronaldo. Un gruppo di sostenitori ha manifestato l’intenzione di chiedere il rimborso del biglietto per non aver potuto ammirare, quasi come si trattasse della prima alla Scala, le performance del cinque volte Pallone d’oro. Di sicuro in casa Genoa faranno i… Preziosi ed il rimborso difficilmente arriverà.

I tifosi dei Genoa infuriati per l’assenza di CR7, Paratici pensa ad Alexis Sanchez

In casa Juve, invece, si pensa al futuro e dall’Inghilterra rimbalza la voce di un nuovo assalto ad Alexis Sanchez che sembra in uscita dal Manchester United dopo la stagione tutt’altro che esaltante. L’ex attaccante dell’Udinese è legato ai reds devils da altri tre anni di contratto e da un ingaggio sontuoso.

Secondo il portale inglese The Sun la Juventus sarebbe pronta a rilevare il calciatore nel caso il cileno decida di rivedere il maxi stipendio che attualmente guadagna in Inghilterra. La società bianconera avrebbe anche prospettato allo United un prestito con diritto di riscatto con la società britannica che dovrebbe corrispondere in parte il sostanzioso ingaggio di Sanchez (450.000 euro a settimana!).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *