auguri antonio
Buon onomastico Antonio, Antonella oggi 13 giugno: immagini e gif di auguri da inviare via social
12 Giugno 2021
Andrea Cerioli
Isola dei Famosi, Andrea Cerioli racconta a Casa Chi il suo rientro da incubo: ‘Vomitavo, è arrivato il medico’ (VIDEO)
13 Giugno 2021

Malore Christian Eriksen: così Kjaer gli ha salvato la vita, il commovente abbraccio con la moglie del centrocampista dell’Inter

Kjaer

Quando Christian Eriksen, tre minuti prima dell’intervallo, tutti al Parken Stadium di Copenaghen e milioni di spettatori in tutto il mondo hanno temuto il peggio. Il capitano danese Simon Kjaer si è reso subito conto delle condizioni del centrocampista dell’Inter e l’ha soccorso immediatamente.

Il difensore del Milan ha spostato la lingua e praticato le prime manovre salvavita

L’arbitro Anthony Taylor sapeva che stava succedendo qualcosa e ha esortato i medici a scendere in campo. Senza indugiare il capitano della Danimarca ha iniziato a praticare le prime manovre salvavita sul compagno di squadra spostando la lingua del 29enne dalla gola. Giocatori e fan sono scoppiati in lacrime mentre guardavano Eriksen in una disperata battaglia per la sopravvivenza proprio di fronte a loro. 

Kjaer ha ordinato alla squadra danese di formare un anello attorno al loro compagno di squadra affinché le operazioni di salvataggio avvenissero nel massimo rispetto della privacy del centrocampista dell’Inter mentre i medici stavano usando un defibrillatore per rianimare il ventinovenne.

L’invito ai compagni di squadra a formare un semicerchio, l’abbraccio con la moglie di Eriksen

Kjaer e Kasper Schmeichel hanno poi attraversato il campo per consolare Sabrina, la moglie di Eriksen, sconvolta dall’accaduto, che è scesa sul rettangolo verde con la maglietta con il nome del marito sulla schiena. Quest’ultima si è poi recata in ospedale in compagnia di Thomas Eriksen, il padre del centrocampista dell’Inter che appena si è ripreso ha voluto tranquillizzare i compagni con una chiamata in FaceTime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *