Messi, il gesto da libro cuore verso Neymar dopo il trionfo in Copa America con l’Argentina: lacrime e commozione (VIDEO)
11 Luglio 2021 - 5:52
samas
Saman Abbas, il fidanzato segue la pista del cuore: ‘È tenuta segregata da zio Danish’
11 Luglio 2021 - 17:40
Messi, il gesto da libro cuore verso Neymar dopo il trionfo in Copa America con l’Argentina: lacrime e commozione (VIDEO)
11 Luglio 2021 - 5:52
samas
Saman Abbas, il fidanzato segue la pista del cuore: ‘È tenuta segregata da zio Danish’
11 Luglio 2021 - 17:40

Lozano, brividi e paura dopo lo scontro con il portiere del Trinidad e Tobago: ha rischiato di perdere un occhio, il video

Hirving el ‘Chucky’ Lozano è stato trasferito al Texas Health Arlington Memorial Hospital dopo aver subito un duro colpo alla testa dopo una spinta dalla schiena che ha portato a uno scontro con le ginocchia del portiere di Trinidad e Tobago nel match d’esordio del Messico in Copa de Oro.

Lozano, violento scontro con Marvin Phillip e brutto colpo alla testa

I medici della Nazionale messicana hanno riferito che Lozano rimane cosciente e stabile . Per tutta la notte sono stati effettuati studi per determinare la gravità della lesione del calciatore messicano, oltre a una sutura nell’occhio che ha subito una ferita aperta dopo l’impatto. In campo si sono vissuti momenti di terrore anche se dopo lo scontro con Marvin Phillip, il portiere del Trinidad e Tobago, si è continuato a giocare con i calciatori atzechi che hanno protestato per un fallo da rigore mentre il compagno sembra essere privo di sensi a terra.

L’attaccante del Napoli cosciente e stabile: ‘Abbiamo vissuto momenti di disperazione’

“Abbiamo visto Hirving Lozano sdraiato e abbiamo vissuto un momento di disperazione; siamo rimasti sgomenti per il colpo, perché pensavamo che avesse influito sulla sua salute e ci siamo preoccupati; ora siamo più tranquilli sapendo che sta bene” – ha detto l’assistente tecnico di Gerardo Martino. Dopo i primi riscontri si temeva che il Chucky avesse riportato un serio infortunio all’occhio. L’attaccante del Napoli ha ricevuto numerosi messaggi di incoraggiamento da compagni di squadra e colleghi. Grande paura ma il peggio sembra essere alle spalle per Lozano.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *