auguri Martina
Buon onomastico Martina oggi 30 gennaio: video e immagini di auguri da inviare via social
30 Gennaio 2021
Milva Marra
Covid fatale: Milva Marra muore a 57 anni, lutto a Salerno e Pontecagnano
30 Gennaio 2021

Luna Rossa oscura American Magic: Spithill e Bruni conquistano la finale della Prada Cup, ora l’Ineos Team

Luna Rossa

Straordinario poker di Luna Rossa che conquista la finale della Prada Cup dopo aver dato spettacolo contro American Magic. Un 4 a 0 che farebbe pensare ad una ‘passeggiata’ per l’imbarcazione italiana ma il confronto ha riservato momenti emozionanti e situazioni che hanno messo a dura prova l’equipaggio italiano che, nelle difficoltà, si è esaltato respingendo ogni tentativo degli avversari di tornare in gara.

Luna Rossa serve il poker, l’American Magic crolla

Nell’ultimo race James Spithill e Checco Bruni sono partiti determinati a chiudere il conto ed a portare Luna Rossa sul 4 a 0. Con la barca italiana veloce e subito al comando, American Magic è stata costretta ad ammainare definitivamente bandiera bianca dopo aver accusato una serie di problemi tecnici.

Dal 13 febbraio la finale contro l’Ineos Team

Dean Barker finisce varie volte fuori dai confini incassando penalità in serie che di fatto chiudono la regata con il trionfo di Luna Rossa che chiude con un vantaggio di 3 minuti e 51 secondi. Luna Rossa affronterà nella finalissima della Prada Cup la fortissima imbarcazione dell‘Ineos Team. La regata d’esordio è fissata per il 13 febbraio. E l’Italia sogna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *