morto incidente sessuale
Rapporto intimo estremo con l’amante finisce in tragedia: muore 30enne in India
9 Gennaio 2021
Capriati dj
Joseph Capriati accoltellato dal padre: come sta il dj dopo il delicato intervento chirurgico
9 Gennaio 2021

Tommy Ford, le sue condizioni dopo la rovinosa caduta ad Adelboden (VIDEO)

Tommy Ford

L’americano Tommy Ford è cosciente ed ha effettuato gli esami neurologici dopo la spaventosa caduta nella parte finale del slalom gigante di Adelboden valido per la Coppa del Mondo di sci alpino. L’americano era stato trasporto in elicottero dopo essere stato soccorso in pista senza che si conoscesse il suo stato di salute. Il team dello sciatore statunitense ha riferito che le lesioni alla testa e al collo non sono gravi e definite ‘guaribili in pochi giorni’. Da valutare, invece, il problema al ginocchio per il quale saranno fatti ulteriori accertamenti nelle prossime ore.

Il 31enne americano cosciente in ospedale, ha effettuato gli esami neurologici

Il 31enne sciatore ha commesso un errore a pochi metri del traguardo prima di sbattere contro una porta e colpire forte il terreno con la testa perdendo i senso. Poi è scivolato, inerte, verso il lato della pista dove alcuni addetti dell’organizzazione hanno cercato di evitarlo. Autore di tre podi in Coppa del Mondo durante la sua carriera (vittoria a Beaver Creek a dicembre 2019, 3 ° posto a Niigata a febbraio 2020, 2 ° posto a Santa Caterina a dicembre 2020).

Tommy Ford ha perso i sensi dopo aver centrato un paletto ad un passo dal traguardo

Tommy Ford è arrivato 10 ° nel primo gigante di Adelboden questo venerdì, vinto dal francese Alexis Pinturault. Le immagini del drammatico incidente hanno fatto il giro del web. Tanto lo spavento e la preoccupazione tra gli sportivi fino alla notizia che l’atleta sarebbe cosciente. Ulteriori accertamenti sono in corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *