onomastico auguri Silvia
Buon onomastico Silvia, oggi 3 novembre: video, gif e immagini di auguri da inviare via social
3 Novembre 2020
dpcm novembre
Nuovo Dpcm 4 novembre, Conte ha firmato: nelle regioni in zona rossa sarà lockdown, le aree a rischio
3 Novembre 2020

Maradona ricoverato in clinica a La Plata, la figlia Dalma al vetriolo: ‘Spero non gli succeda niente’

Maradona

Diego Maradona è stato ricoverato lunedì 2 novembre alla clinica Ipensa, a La Plata, per accertamenti. La notizia, che ha fatto rapidamente il giro del web, ha allarmato i fan del Diez.

Maradona ricoverato alla clinica Ipensa, il medico: ‘Ha accettato di fare degli accertamenti’

Successivamente il medico del pibe de oro, Leopoldo Luque, ha rassicurato i tifosi ed ha fornito alcuni dettagli sulla salute del tecnico del Gimnasia: “Non stava benissimo ed ha accettato di fare degli accertamenti in clinica. Veniamo a controllarlo per farlo stare meglio. Stava mangiando ma non come dovrebbe”.

Luque ha sottolineato che il ricovero non è avvenuto in condizioni d’urgenza. “Escludo assolutamente un quadro di scompenso. Gli ho detto di andare clinica per migliorare alcuni aspetti e lui ha acconsentito”.

I tweet al veleno di Dalma Maradona

L’ex capitano del Napoli avrebbe iniziato ad accusare alcuni fastidi nella serata di venerdì scorso dopo aver festeggiato il sessantesimo compleanno. Sul ricovero del padre è intervenuta una delle figlie del campione argentino.

Dalma non ha risparmiato stoccate al vetriolo: “Quando mia sorella era andata a trovarlo aveva detto che stava male ma è stata attaccata. Beh, non siamo così pazzi, Vero? Per il bene di tutti – anche delle sanguisughe – spero non gli succeda niente”.

Le lacrime dell’ex Rocio Oliva dopo averlo visto camminare a fatica in campo nel giorno del 60esimo compleanno

Nei giorni scorsi non era mancate le polemiche per l’uscita di Rocio Oliva, ex di Diego, che, durante un’intervista televisiva, non aveva trattenuto le lacrime dopo aver affermato di non aver visto al meglio Maradona in occasione della sua breve uscita sul rettangolo di gioco (VIDEO) del Lobo per festeggiare i suoi 60 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *