Michele Colosio
Italiano ucciso in Messico: il 42enne Michele Colosio era impegnato nel sociale, caccia al killer
13 Luglio 2021
Denise Pipitone
Denise Pipitone, il coraggio di Piera Maggio: dedica e appello social
13 Luglio 2021

Marcus Rashford, murales vandalizzato: gli sportivi inglesi si ribellano, la lettera di un tifoso di 9 anni fa commuovere una giornalista in diretta (VIDEO)

Rashford

Vergognosi insulti razzisti ma anche tanto affetto per Marcus Rashford. Gli sportivi inglesi hanno risposto ai beceri che hanno attaccato con insulti razzisti il 23enne. Il murales che lo raffigura a Manchester è stato vandalizzato con frasi di dubbio gusto. Appena le immagini sono state diffuse in tanti si sono recati a Withington ed hanno lasciato dediche, dolci pensieri, omaggi floreali per manifestare la propria vicinanza all’attaccante della Nazionale inglese e dello United.

Marcus Rashford, murales vandalizzato a Manchester per il rigore sbagliato contro l’Italia

Quanto accaduto nei confronti di Rashford, Saka e Sancho dopo Italia-Inghilterra ha lasciato il segno. La conduttrice Susanna Reid è scoppiata in lacrime durante la trasmissione Good Morning Britain. La giornalista ha letto una lettera di un tifoso di calcio di nove anni alla star del Manchester United Marcus Rashford, uno dei tre rigoristi dell’Inghilterra finiti nel mirino di balordi dopo gli errori dal dischetto in Italia-Inghilterra. Le commovente parole del giovane tifoso hanno lasciato il segno: “Spero che non sarai triste per troppo tempo perché sei una brava persona. L’anno scorso mi hai ispirato ad aiutare le persone meno fortunate. Poi ieri sera mi hai ispirato di nuovo, ad essere sempre coraggioso. Sono orgoglioso di te. Sarai sempre un eroe.”

La giornalista Susanna Reid legge la lettera di un ragazzino di 9 anni per Rashford e si commuove

Susanna Reid si è commossa leggendo le parole sincere scritte da Dexter Rosier. “Lascia che te ne legga una parte perché è incredibilmente commovente” – ha aggiunto la giornalista. “Spero che Marcus senta tutto ciò che sta arrivando da questa lettera e tutti i messaggi di sostegno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *