San Stino di Livenza, Cinzia uccisa dal partner a bottigliate: la figlia si salva rifugiandosi dal vicino
6 Dicembre 2022 - 21:17
Indonesia, vietato il sesso fuori dal matrimonio: anche i turisti rischiano il carcere
6 Dicembre 2022 - 22:56
San Stino di Livenza, Cinzia uccisa dal partner a bottigliate: la figlia si salva rifugiandosi dal vicino
6 Dicembre 2022 - 21:17
Indonesia, vietato il sesso fuori dal matrimonio: anche i turisti rischiano il carcere
6 Dicembre 2022 - 22:56

Estasi Marocco anche in Italia, storica qualificazione ai quarti: da Torino a Foggia, esplode la festa (VIDEO)

Ha detto tre volte no ai calciatori della Spagna dagli undici metri. Yassine Bounou eroe nazionale della Nazionale del Marocco che entra nella leggenda con la prima storica qualificazione ai quarti di finale della Coppa del Mondo Qatar 2022 che ha fatto scattare la festa nordafricana anche in diverse città italiane.

Bounou ipnotizza gli spagnoli, il Marocco sogna

I compagni di squadra l’hanno portato in trionfo dopo che Achraf Hakimi ha realizzato il penalty con un colpo alla Panenka. Pablo Sarabia, Carlos Soler e Sergio Busquets si sono inchinati alle finte del portiere del Siviglia, tra i migliori portieri della Liga, che ha dimostrato una volta di più di aver meritato il premio intitolato al leggendario Zamora per l’anno 2022. É stato candidato anche al Pallone d’Oro Yashin come miglior portiere.

Gioia incontenibile per i sostenitori magrebini in Italia. I sostenitori dei Leoni dell’Atlante hanno invaso le strade di Torino facendo esplodere fuochi d’artificio.

Festa grande per i tifosi dei Leoni dell’Atlante in numerose città italiane

Entusiasmo alle stelle anche a Milano, Foggia, Trento, Genova, Prato, Reggio Calabria ed in altre località italiane con le bandiere rosse con il pentagramma verde che hanno colorato le strade del Bel Paese. Delirio in Marocco dove ora si sogna in grande… Sabato 10 dicembre, calcio d’inizio alle 16, la sfida con il Portogallo che ha trovato in Goncalo Ramos una nuova stella.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *