Attilio
Buon onomastico Attilio oggi 28 giugno: immagini di auguri da inviare via social
28 Giugno 2021
Vincenzo De Luca
De Luca diffidato dal Codacons sulle mascherine all’aperto in Campania: ‘Messaggio fuorviante, l’obbligo non sussiste’
28 Giugno 2021

Massimo Boldi: ‘Presidente della Salernitana? Lotito me lo chiese’

Lotito

Massimo Boldi ha rilasciato un’intervista a tutto campo a La Verità. Il ‘cipollino’ del cinema italiano ha compiuto 76 anni ma continua a viaggiare a velocità sostenuta tra progetti cinematografici e nuove iniziative. Brillante, curioso e vispo come un ragazzino ma con la consapevolezza che la strada per sbancare al grande schermo o conquistare la tv si è fatta ancora più complicata anche per chi ha scritto pagine importanti della comicità all’italiana.

Il comico sta lavorando al nuovo film: ‘Non sono negazionista, ho fatto anche il vaccino’

“Sto lavorando ad un nuovo film ma ora, tra cinema e tv, tutti chiedono garanzie” – ha riferito Boldi che l’anno scorso fece discutere per alcune esternazioni sul Covid. A distanza di mesi il comico ha precisato di non essere negazionista. “Sono anche vaccinato. Per me non ho avuto paura, e ora persino ho speranza che le cose in punta di piedi migliorino.

Più che altro sono preoccupato per il futuro dei miei figli e dei nipoti” – ha aggiunto l’artista che ha riferito di essere superstizioso e ipocondriaco. “Malattie e malanni, anche comuni e innocui, mi spaventano: chiamo subito il mio medico di fiducia, anzi i miei medici di fiducia”.

‘Incontrai Lotito durante un Roma-Lazio e mi chiese se volevo diventare presidente della Salernitana’

Massimo Boldi è un appassionato di calcio e, tra il serio ed il faceto, non ha negato che gli piacerebbe di impegnarsi in prima persona nel mondo della pelota. “Io presidente della Salernitana? Ero con amici a vedere Roma-Lazio e ho incontrato Lotito: ho postato una nostra foto. Scherzando, me lo ha chiesto, ma non l’ ho più sentito”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *