Salernitana, con Paulo Sousa in panchina Bohinen tornerà al centro del progetto
14 Febbraio 2023 - 18:12
GF Vip, lite e crisi di San Valentino per Antonella e Donnamaria: ‘Stavi con me solo perché siamo qui’
14 Febbraio 2023 - 21:55
Salernitana, con Paulo Sousa in panchina Bohinen tornerà al centro del progetto
14 Febbraio 2023 - 18:12
GF Vip, lite e crisi di San Valentino per Antonella e Donnamaria: ‘Stavi con me solo perché siamo qui’
14 Febbraio 2023 - 21:55

Milan-Tottenham, vergogna durante il minuto di silenzio per le vittime di Turchia e Siria (VIDEO)

Vergognoso episodio durante il minuto di silenzio di Milan-Tottenham, match di andata degli ottavi di finale di Champions League. Prima del calcio d’inizio del match dello stadio San Siro le squadre hanno reso omaggio alle oltre 41mila vittima del violento sisma che ha colpito Turchia e Siria.

Milan-Tottenham, espressione colorita durante il minuto di silenzio per Turchia e Siria: il pubblico reagisce

Rossoneri e Spurs si sono ritrovati nel cerchio di centrocampo con il direttore di gara. Dopo pochi secondi si è udito un sonoro ‘vaffa’ con qualche spettatore che l’ha subito rimproverato per l’inqualificabile gesto anche in modo colorito. “Cogli…”. Una brutta pagina sottolineata anche dal telecronista di Canale 5 durante la diretta del match di Champions League disputata nel giorno di San Valentino.

Qualcuno non ha avuto amore e rispetto per chi sta soffrendo ed ha perso i cari nell’immane tragedia che ha colpito la Turchia e la Siria. C’è da rimarcare che la maggior parte la quasi totalità dello stadio ha mugugnato dopo il minuto di silenzio per l’accaduto dissociandosi apertamente da chi ha deciso di farsi notare per un gesto tutt’altro che edificante prima del calcio d’inizio di Milan-Tottenham del 14 febbraio.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *