pochettino ajax
Ajax-Tottenham 2-3: Spurs in Paradiso al 96′, Lucas li ha stesi così (VIDEO)
8 Maggio 2019
cicciolina
Cicciolina show a Live non è la D’Urso con il festival dei doppi sensi: lo strumento del mestiere che vale 15 mila euro (VIDEO)
9 Maggio 2019

Tottenham in finale al 96′: scene da delirio davanti alla tv e al pub, il video è virale

tottenham festa

Lucas Moura fa impazzire i tifosi del Tottenham al 96′. In campo e sugli spalti si sono vissuti momenti di delirio con il dramma dei sostenitori dell’Ajax a far da contraltare. A fine partita cori e canti dei giocatori con i tifosi inglesi presenti all’Amsterdam Arena e festa negli spogliatoi con Harry Kane che si è unito ai compagni ed ora spera di essere al top per la finalissima del Wanda Metropolitano di Madrid con il Liverpool (1° giugno con inizio alle 21, diretta Rai 1 e Sky Sport) con il Liverpool.

Incontenibile anche la gioia di chi ha assistito alla partita (conclusasi 3 a 2 per gli Spurs) davanti alla televisione. In un video, diffuso nelle ultime ore su YouTube, sono state raggruppate le immagini di alcune esilaranti esultanze dei sostenitori del Tottenham davanti al televisore o al pub. Del resto quante volte capita di conquistare una finale di Champions League con un gol all’ultimo secondo di recupero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *