Sharon uccisa
Orrore nel comasco, Sharon non fu incidente: massacrata e uccisa dal compagno della madre, dall’autopsia emerge una macabra verità
24 Gennaio 2021
Valeriano D'Auria
Nocera Inferiore, medico 45enne muore mentre gioca a tennis: Mauro Valeriano D’Auria era in servizio all’Umberto I
24 Gennaio 2021

Tragedia Palmas, l’aereo si schianta dopo il decollo: morti presidente e 4 calciatori, Brasile sconvolto

Palmas

Quattro giocatori del Palmas e il presidente del club sono morti in un tragico incidente aereo. Il club di quarta divisione brasiliana era diretto a Goiana dove avrebbe dovuto giocare contro Vila Nova negli ottavi di finale della Green Cup.

Il Palmas doveva raggiungere Goiana per il match contro il Vila Nova di Green Cup

L’incidente si sarebbe verificato intorno alle 8:00 del mattino di oggi 24 gennaio nel distretto di Luzimangues, a Puerto Nacional, ovvero un comune situato a 60 chilometri a sud di Palmas. Tra le vittime anche il pilota, Wagner, del veicolo che si è schiantato alla fine della pista dell’Associazione Aeronautica Tocantinense.

Tragedia in Brasile, muoiono 4 giocatori del Palmas e il presidente

L’aereo si è schiantato alla fine della pista dell’Associazione Aeronautica Tocantinense.

Nel tragico incidente hanno perso la vita il presidente Lucas Meira oltre ai giocatori Lucas Praxedes, Guilherme Noe, Ranule e Marcus Molinari. Il Palmas avrebbe dovuto disputare lunedì 25 gennaio con il Vila Nova si è reso immediatamente disponibile a posticipare la partita.

Nel 2016 un’altra tragedia aveva sconvolto il calcio brasiliano con l’aereo dove viaggiava la Chapecoense che si schiantò su una collina fuori Medellin. Il club brasiliano è stato tra i primi ad esprimere il cordoglio al Palmas per il drammatico incidente.

Nel 2016 il dramma della Chapecoense, il messaggio di cordoglio del club

“Purtroppo sappiamo com’è questo momento di dolore insormontabile da perdite irreparabili e vorremmo che nessun altro dovesse provare lo stesso. Di fronte a questo esprimiamo il nostro sentimento di forza e la nostra totale solidarietà con familiari, amici, compagni di squadra e tifosi. Non sarete mai da soli. #ForçaPalmas“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *