Forum in lutto, Rita Dalla Chiesa: ‘Italo è stato il nostro papà’
3 Dicembre 2022 - 19:48
Bomba d’acqua su Barcellona Pozzo di Gotto, le strade diventano fiumi: intrappolati nelle auto (VIDEO)
3 Dicembre 2022 - 23:57
Forum in lutto, Rita Dalla Chiesa: ‘Italo è stato il nostro papà’
3 Dicembre 2022 - 19:48
Bomba d’acqua su Barcellona Pozzo di Gotto, le strade diventano fiumi: intrappolati nelle auto (VIDEO)
3 Dicembre 2022 - 23:57

Pelé, l’emozionante sostegno dal Qatar realizzato con i droni: il Brasile prega per O Rei (VIDEO)

Arriva anche dal Qatar il sostegno all’immenso Pelé nel momento più difficile della sua vita. La Fifa ha realizzato con i droni una splendida immagine con la maglia numero 10 e il nome del fuoriclasse brasiliano. Spettacolare ed emozionante il tributo ideato dai vertici mondiali del calcio per onorare O Rei.

L’omaggio dei tifosi a Pelé

Pelé tiene con il fiato sospeso il mondo del calcio: il tributo della Fifa per il brasiliano

I sostenitori verdeoro avevano manifestato il proprio sostegno a Pelé durante il match con il Camerum, valido per l’ultimo turno dei gironi eliminatori di Coppa del Mondo, con un’enorme bandiera brasiliana con l’immagine della stella e la scritta: “Pelé. Guarisci presto. Ti vogliamo bene”.

Secondo i media brasiliani Edson Arantes do Nascimento, in cura per un cancro, non risponde più al trattamento chemioterapico. “I medici avrebbero deciso di trasferirlo alle cure palliative” – ha riferito in esclusiva questo sabato il quotidiano Folha de São Paulo .

‘Non risponde più alla chemioterapia, trasferito alle cure palliative’

Ricoverato da martedì 29 novembre all’ospedale Albert Einstein, Pelé, 82 anni, era stato sottoposto a chemioterapia dal settembre dello scorso anno, quando era stato operato per un cancro all’intestino. All’inizio di quest’anno sono state diagnosticate metastasi nell’intestino, nei polmoni e nel fegato. Tutto il mondo ora spera in una nuova magia di Pelé.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *