Isola dei Famosi, Cristina Scuccia tra sfoghi e rumors su un flirt segreto: ipotesi annuncio ‘bomba’
20 Aprile 2023 - 18:10
Omicidio senzatetto Udine, mattanza di 4′ minuti: così Bruno Macchi ha ucciso Luca Tisi
20 Aprile 2023 - 21:35
Isola dei Famosi, Cristina Scuccia tra sfoghi e rumors su un flirt segreto: ipotesi annuncio ‘bomba’
20 Aprile 2023 - 18:10
Omicidio senzatetto Udine, mattanza di 4′ minuti: così Bruno Macchi ha ucciso Luca Tisi
20 Aprile 2023 - 21:35

Ricorso Juventus accolto dal Collegio di garanzia, si torna alla Corte d’Appello ma cambia la classifica

Confermate le indiscrezioni della vigilia. É stato accolto il ricorso della Juventus dal Collegio di garanzia del Coni rispetto alla penalizzazione di 15 punti in classifica con i bianconeri che risalgono a 59 punti in attesa della nuova decisione della Corte d’Appello Federale sul caso plusvalenze.

Juventus, il Collegio di garanzia ha rinviato gli atti alla Corte Federale d’Appello

Infatti il Collegio ha rinviato gli atti alla giustizia della Federcalcio per una nuova valutazione. Sono stati Respinti ricorsi di Agnelli, Paratici, Cherubini, Arrivabene. Accolto anche l’appello di Pavel NedvedPaolo Garimberti e Enrico Vellano, posizioni queste che diventano determinanti secondo il Collegio per la rideterminazione della sanzione da parte della giustizia Figc. Respinti invece i ricorsi di Andrea AgnelliFabio Paratici Federico Cherubini

Cancellato il -15, i bianconeri risalgono in zona Champions al terzo posto

La Juve torna al terzo posto con 59 punti a due dalla Lazio seconda e prima inseguitrice del Napoli capolista con 75 punti. Ora bisognerà valutare se la Corte d’Appello Federale riesaminerà la vicenda a stretto giro di posto rimodulando la penalizzazione rispetto ai rilievi posti dal pg del Collegio di garanzia del Coni o la decisione slitterà con possibile penalizzazione per i bianconeri per la prossima stagione.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *