Mario Angioni
Denise Pipitone, l’ex pm Angioni spiazza tutti a Storie Italiane: ‘Ho la certezza che è viva ed ha anche una figlia’ (VIDEO)
14 Giugno 2021
Luana D'Orazio
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli incontrano la famiglia di Luana D’Orazio: ‘Consegnato virtualmente il ricavato della raccolta fondi’
14 Giugno 2021

La Salernitana mette le… Ali, da Lombardi a Lotito all’altro Lombardi (Andrea): c’è la svolta societaria

Andrea Lombardi

Da Antonio Lombardi a … Andrea Lombardi. Un cognome che sembra essere nel destino della Salernitana che nelle prossime ore passerà al giovane imprenditore, 37 anni, laureato in Economia aziendale con specializzazione in marketing conseguita in California. La svolta auspicata sta per maturare.

Svolta societaria: Andrea Lombardi ad un passo dall’acquisizione del club

Nelle prossime ore la Salernitana passerà la mano al giovane imprenditore, originario di Ravello, che ha preso le redini delle Ali Spa (Agenzia per il lavoro) dopo la scomparsa del papà (nato ad Amalfi). Il manager ricopre anche l’incarico di vice presidente della Fondazione Orizzonti d’Arte e quello di amministratore delegato di Avagliano editore.

Salernitana, la Ali Spa tra gli sponsor della Figc

Lotito e Mezzaroma dovrebbero perfezionare l’operazione su una cifra che si aggira intorno ai 50 milioni di euro. La notizia era stata anticipata, con diversi indizi, da Michele Spiezia su Storie e Sport ed è stata successivamente confermata da Lira Tv. Da rilevare che la Ali Spa è sponsor della Figc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *