Come scegliere un nuovo smartphone Android, i migliori consigli
21 Luglio 2022 - 4:10
Selvaggia Roma, l’ex GF Vip annuncia di essere incinta: la dolce dedica al fidanzato bomber (VIDEO)
21 Luglio 2022 - 6:03
Come scegliere un nuovo smartphone Android, i migliori consigli
21 Luglio 2022 - 4:10
Selvaggia Roma, l’ex GF Vip annuncia di essere incinta: la dolce dedica al fidanzato bomber (VIDEO)
21 Luglio 2022 - 6:03

Salernitana: ‘Boulaye Dia ha rifiutato’, per 10sport 3 club francesi si contendono la punta

L’attaccante senegalese del Villarreal, Boulaye Dia, ha rifiutato le avance della Salernitana secondo il sito francese 10sport. Il ds De Sanctis era in pressing da diverse settimane sul calciatore che è in uscita dal club spagnolo che sarebbe pronto a tesserare Cavani, altro obiettivo granata.

Per il portale francese Boulaye Dia ha detto no alle avance del ds De Sanctis

Boulaye Dia è stato protagonista dello spareggio alle qualificazioni mondiali segnando il gol che ha permesso al Senegal di riequilibrare l’esito del doppio confronto con l’Egitto con il pass per Qatar 2022 che è arrivato ai calci di rigore. L’attaccante è andato a bersaglio anche nella semifinale di Champions League con il Liverpool. Il club granata aveva raggiunto l’accordo con i vertici del ‘sottomarino giallo’ ma sembra che l’attaccante sia stuzzicato da alcune offerte pervenute dalla Francia.

Nantes, Nizza e Om in pressing sul senegalese, la Salernitana pronta a dare l’assalto a Piatek

Sulle tracce del 25enne ci sarebbero Nantes, Nizza ed Olympique de Marseille. La Salernitana guarderà altrove per rinforzare l’attacco magari passando da un pistolero all’altro.  Nelle prossime ore l’entourage granata potrebbe sferrare l’attacco decisivo a Piatek dopo i tentennamenti di Bonazzoli. Possibile ritorno di fiamma per Okoli dopo l’infortunio a Lovato (nelle prossime ore si saprà di più sui tempi di recupero).

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *