Piano cottura non funziona, ecco come comportarsi
25 Gennaio 2022 - 16:59
Green pass
Casoria, gli chiedono il green pass per acquistare il gelato: 88enne tira fuori la pistola
25 Gennaio 2022 - 21:17
Piano cottura non funziona, ecco come comportarsi
25 Gennaio 2022 - 16:59
Green pass
Casoria, gli chiedono il green pass per acquistare il gelato: 88enne tira fuori la pistola
25 Gennaio 2022 - 21:17

Diego Costa dice sì alla Salernitana: attacco da Champions con Ribery per il miracolo salvezza

Dopo Ribery la Salernitana è pronta ad abbracciare un altro fuoriclasse da Champions League. Diego Costa ha detto sì a Walter Sabatini. Il pressing del ds granata sarebbe andato a segno nel pomeriggio di oggi come rilancia Salernitana News. L’attaccante brasiliano, naturalizzato spagnolo, firmerà un contratto di sei mesi con opzione per il rinnovo in caso di salvezza. Con l’Atletico Madrid ha vinto la Liga spagnola, la Coppa Uefa, la Supercoppa europea e la Copa del Rey mentre con la maglia del Chelsea ha trionfato due volte in Premier League ed ha conquistato la Coppa di Lega.

Sabatini incassa il sì dell’ex Atletico Madrid e Chelsea, sondaggio per il giovane difensore Dragusin

É reduce dalla vittoria del campionato brasiliano e della Coppa del Brasile con Atlético Mineiro. Ha partecipato a Russia 2018 con la maglia della Spagna. Il reparto offensivo granata sarà profondamente rivisitato con Simy che viaggia verso Parma e le posizioni di Djuric e Gondo (c’è la Cremonese) in bilico. Per la difesa c’è da registrare nelle ultime ore l’interessamento per il difensore scuola Juventus Radu Drăgușin, attualmente in prestito alla Sampdoria.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *