Neymar piange a dirotto dopo l’eliminazione del Brasile da Qatar 2022, il figlio di Perisic lo consola
9 Dicembre 2022 - 22:38
George Floyd, condannato a 3 anni e mezzo l’agente che si inginocchiò sulla schiena
10 Dicembre 2022 - 5:47
Neymar piange a dirotto dopo l’eliminazione del Brasile da Qatar 2022, il figlio di Perisic lo consola
9 Dicembre 2022 - 22:38
George Floyd, condannato a 3 anni e mezzo l’agente che si inginocchiò sulla schiena
10 Dicembre 2022 - 5:47

Salernitana, il Gremio pensa a Valencia per rinforzare l’attacco

Qualche spezzone di partita e tanta panchina alla Salernitana per Diego Valencia, titolare a metà novembre con la Nazionale cilena.

Il nazionale cileno ha collezionato 7 presenze in granata partendo dalla panchina

Un’esperienza che finora non è andata come l’attaccante e il suo entourage speravano ed anche per questo stanno valutando con il club se trovare una soluzione che permetta al calciatore di giocare con maggiore continuità.

De Sanctis crede nel calciatore e potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi del prestito ma molto dipenderà anche dalle risposte che arriveranno dal ritiro in Turchia. Il club granata ha investito 2,5 milioni sull’attaccante e non ha nessuna intenzione di svenderlo.

Il Gremio ha contattato il procuratore di Valencia, De Sanctis valuta il prestito

Al momento, come riportano i media brasiliani, si è fatto avanti il Gremio che ha sondato il procuratore dell’ex calciatore dell’Universidad Católica, Fernando Felicevich, che con la Salernitana ha collezionato finora sette gettoni. Al momento si tratterebbe di un primo colloquio per sondare il terreno e per comprendere se ci sono margini di trattativa.

Le parti si aggiorneranno nei prossimi giorni. Il Gremio ha la necessità di investire per rinforzare l’attacco visto che il tecnico al momento può contare solo su Diego Souza ed alcuni elementi delle giovanili.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *