Dove vedere Salernitana-Parma di Coppa Italia in diretta tv e streaming domenica 7 agosto
4 Agosto 2022
Costo Dazn su Sky: firmata l’intesa, dall’8 agosto si potrà aderire all’offerta
4 Agosto 2022

Salernitana, chiesto Dylan Bronn al Metz: la risposta del club francese

La Salernitana sta provando sotto traccia a completare la rosa puntando decisamente sul mercato estero. I rumors delle ultime ore arrivano principalmente dai media stranieri. I granata sarebbero sulle tracce dell’attaccante Vangelis Pavlidis, ventitreenne dell’Az Alkmaar. Nell’ultima stagione ha realizzato 16 gol in Eredivisie e 6 in Conferenze League.

Dalla Francia: ‘Rifiutate tre proposte della Salernitana per Dylan Bronn’

Per la difesa i granata avrebbero sondato due centrali del Metz: il maliano Boubakar Kouyaté, di cui si è parlato nei giorni scorsi, e Dylan Bronn, 27enne francese naturalizzato tunisino. Secondo Team Grenat che segue da vicino le vicende della squadra francese retrocesso in Ligue 2 la Salernitana avrebbe avanzato tre offerte che sarebbero state rispedite al mittente.

Dylan Bronn ha chiesto di essere ceduto, sarebbe gradito il trasferimento in granata

Da verificare se il ds De Sanctis proverà ad alzare la posta o virerà decisamente su Kouyaté che andrebbe ad occupare la casella degli extracomunitari. In ogni caso Dylan Bronn ha chiesto al club di essere ceduto come confermato dal ds Pierre Dréossi e sembra che la destinazione Salernitana sia gradita al calciatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.