Vanessa Ballan uccisa da un cliente del supermercato, era incinta del secondo figlio
19 Dicembre 2023 - 18:33
Eruzione vulcano Islanda, nube di gas verso Reykjavik, l’italiano Pagani: ‘Cielo rosso sangue’ (VIDEO)
19 Dicembre 2023 - 20:36
Vanessa Ballan uccisa da un cliente del supermercato, era incinta del secondo figlio
19 Dicembre 2023 - 18:33
Eruzione vulcano Islanda, nube di gas verso Reykjavik, l’italiano Pagani: ‘Cielo rosso sangue’ (VIDEO)
19 Dicembre 2023 - 20:36

Salernitana, Iervolino chiede un altro miracolo a Sabatini: è il nuovo dg, De Sanctis incontra il patron

La Salernitana, ultima in classifica e reduce dalla sconfitta di Bergamo, richiama dopo un anno e mezzo Walter Sabatini come direttore generale. Lo rende noto la stessa società con un comunicato, definendo  il dirigente “icona del mondo del calcio, dirigente di comprovata esperienza e uomo chiave nella storica salvezza granata nella stagione ’21/’22”.

Sabatini incontrerà nelle prossime ore Inzaghi e la squadra, confronto Iervolino – De Sancits: la risoluzione tra le ipotesi

“Il suo entusiasmo, la sua vitalità e voglia di vincere oltre che una competenza a tutto tondo – si legge nella nota – contraddistinguerà il suo operato”. Sabatini raggiungerà Salerno nelle prossime ore per iniziare subito il suo lavoro. Il neo direttore generale dovrebbe essere in tribuna all’Arechi contro il Milan. Possibile un incontro con Inzaghi e la squadra prima del match.

Atalanta-Salernitana 4-1, pagelle e highlights: Dia egoista, Coulibaly in ripresa

Nelle prossime ore Morgan De Sanctis, il direttore sportivo, avrà un confronto con il presidente Iervolino per definire il suo futuro. Non è da escludere che si possa arrivare alla rescissione del contratto. A me non che non decida di restare lavorando al fianco di Sabatini con il suo entourage.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *