salernitana date play out
Salernitana-Venezia, definite le date del play out ma i calciatori non vogliono giocare
30 Maggio 2019
Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sono sposati: la festa con gli ex U&D, foto e video delle nozze
30 Maggio 2019

Salernitana-Venezia, Gravina avverte: ‘Per me si gioca il 5 e il 9’, ecco cosa rischia il club che non scende in campo

Gravina

Questa volta il presidente della Federcalcio Gravina ha intenzione di andare fino in fondo ed è pronto a commissariar la Lega di serie B nel caso ci siano ulteriori ingerenze sul play out di serie B. Il massimo esponente del calcio italiano l’ha fatto capire a margine del Consiglio Federale di questo pomeriggio nel corso del quale sono state stabilite le date del play out Salernitana-Venezia. “Per me si gioca il 5 e il 9, le sorprese devono aspettarsele anche loro. Attuerò tutte le modalità per far rispettare il sistema”.

Play out Salernitana-Venezia, sconfitta a tavolino e retrocessione nel caso i giocatori si rifiutino di scendere in campo

Un chiaro messaggio a chi vuole continuare ad andare avanti in ricorsi e contro ricorsi ed anche un avvertimento ai calciatori qualora decidessero di non scendere in campo. In tal caso sia Salernitana che Venezia andrebbero incontro a pesanti sanzioni. Per entrambe le società scatterebbe la sconfitta a tavolino e la conseguente retrocessione in serie C. La sensazione è il presidente della Figc non abbia gradito la decisione del direttivo della Lega di B di sospendere i play out dopo il primo grado di giudizio sul caso Palermo. Uno scontro istituzione che sembra essere arrivato alla resa dei conti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *