Tale e quale show, Luxuria interpreta Ghali e vince la prima puntata
15 Settembre 2018 - 0:16
L’Inter beffata dal Parma, eurogol di Dimarco e polemiche per un rigore negato
16 Settembre 2018 - 4:26
Tale e quale show, Luxuria interpreta Ghali e vince la prima puntata
15 Settembre 2018 - 0:16
L’Inter beffata dal Parma, eurogol di Dimarco e polemiche per un rigore negato
16 Settembre 2018 - 4:26

Serie B, Benevento: colpo grosso a Venezia

VENEZIA-BENEVENTO 2-3

VENEZIA (3-5-2): Lezzerini; Andelkovic (86′ Zigoni), Modolo (76′ Marsura), Domizzi; Bruscagin, Falzerano, Bentivoglio, Pinato (57′ Citro), Garofalo; Geijo, Di Mariano. All: Vecchi
BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Maggio, Volta, Billong, Letizia; Bandinelli, Viola, Tello (70′ Del Pinto); Ricci, Coda (76′ Raul Asencio), Improta (80′ Buonaiuto). All: Bucchi

ARBITRO: Aureliano di Bologna

RETI: 26′ e 44′ Bandinelli (B), 49′ Geijo (V), 52′ Tello (B), 67′ rig. Citro (V)
NOTE: Ammoniti: 17′ Maggio (B), 71′ Ricci (B), 75′ Modolo (V), 80′ Domizzi (V)

VENEZIA. Il Benevento mostra i muscoli e mette a segno il colpo grosso a Venezia nell’anticipo del campionato di serie B. La squadra giallorossa ha mostrato i muscoli contro la formazione lagunare e mandato un messaggio alle rivali nella corsa alla promozione diretta in serie A.

Sugli scudi Bandinelli, autore di una doppietta. Alla squadra di Vecchi non è bastato un discreto secondo tempo per rimontare lo svantaggio e strappare quanto meno un pareggio. Con questo risultato i sanniti – che hanno riposato nella prima giornata – salgono a quattro punti in classifica. Dall’altra parte i lagunari si leccano le feriti con tre punti in tre partite. Da rilevare che l’anticipo è stato trasmesso sulle frequenze di Raisport (canale 57) e non su Rai 2 come si era verificato nelle due partite precedenti.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *