Morta la bambina scomparsa in spiaggia a Torre Annunziata
11 Giugno 2022 - 17:58
Fa a pezzi il padre e chiama i carabinieri a Sesto San Giovanni: Gianluca Loprete era in cura
12 Giugno 2022 - 17:16
Morta la bambina scomparsa in spiaggia a Torre Annunziata
11 Giugno 2022 - 17:58
Fa a pezzi il padre e chiama i carabinieri a Sesto San Giovanni: Gianluca Loprete era in cura
12 Giugno 2022 - 17:16

Simone Verdi ha detto sì a Laura a Salsomaggiore e presto lo dirà anche alla Salernitana: il video

L’attaccante della Salernitana Simone Verdi è convolato a nozze con Laura Della Villa a Salsomaggiore Terme nella Chiesa di S. S. Gervasio e Protasio. Il sì più dolce è stato pronunciato nel pomeriggio di sabato 11 giugno con la coppia che è stata salutata da una pioggia di petali e confetti al momento di uscire dalla chiesa.

La cerimonia religiosa celebrata da Don Roberto, cappellano della Salernitana, che gli augurato di riabbracciarlo in granata tra poche settimane prima della partenza per il ritiro precampionato. Presente l’amico e compagno di squadra in granata, Federico Bonazzoli.

Simone Verdi è convolato a nozze con Laura Della Villa nella Chiesa di SS Gervasio e Protasio

Sui social sono stati numerosi scatti del giorno più lieto per l’ex calciatore di Bologna, Napoli e Torino che nei prossimi giorni potrebbe legarsi nuovamente alla Salernitana dopo essere stato protagonista della strepitosa cavalcata salvezza dei granata di Davide Nicola. Il calciatore ha conosciuto Laura Della Villa durante la sua esperienza al Torino nel 2016 durante la riabilitazione all’Isokinetic, il cui reparto di traumatologia è stato fondato dal padre della partner di Verdi.

Ora l’attaccante è pronto a dire nuovamente sì alla Salernitana

La trentenne è laureata in comunicazione d’impresa e marketing alla Iulm di Milano, ha fatto uno stage a Londra e ha seguito alla Bologna Business School un master in Marketing communication and new media.

Seguita da oltre 15mila follower su Instagram dove condivide diversi momenti della sua vita quotidiana e delle sue passioni. Tra queste il cinema, il burraco e i viaggi.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *