Omicidio Matias, lo zio irrompe in ospedale dal papà assassino: ‘Ditemi dov’è che lo uccido’
21 Novembre 2021 - 21:07
Russia, esplode miniera di carbone in Siberia: 52 morti, arrestati dirigenti
26 Novembre 2021 - 7:52
Omicidio Matias, lo zio irrompe in ospedale dal papà assassino: ‘Ditemi dov’è che lo uccido’
21 Novembre 2021 - 21:07
Russia, esplode miniera di carbone in Siberia: 52 morti, arrestati dirigenti
26 Novembre 2021 - 7:52

Follia tifosi Legia Varsavia a Leicester: razzi e assalto alle forze dell’ordine dopo il 3 a 1

Tensioni e incidenti durante la partita di Europa League tra Leicester City e Legia Varsavia con i fan della squadra polacca che hanno attaccato la polizia.I Foxes stavano conducendo la partita 3-1 quando le cose si sono messe male sugli spalti al King Power. Alcuni tifosi del Legia hanno tentato di farsi strada attraverso il telone utilizzato per separare i tifosi di casa e quelli in trasferta.

La violenza sugli spalti del King Power si è scatenata al terzo gol della squadra inglese: coinvolti 100 tifosi polacchi

Ciò ha portato a violenti scontri con la polizia con i sostenitori polacchi che non si sono fermati neanche davanti all’immediata reazione delle forze dell’ordine. Almeno 100 sostenitori del Legia sono stati coinvolti nella vergognosa serata di follia al King Power con scazzottate stile far west. Prima del fischio d’inizio i tifosi polacchi avevano fatto esplodere al King Power alcuni razzi rossi facendo esplodere il fumo intorno all’arena. La partita, valevole per il gruppo C, ha visto la vittoria del Leicester per 3 a 1 grazie ai gol di Patson Daka, James Maddison e Wilfred Ndidi.

Tifosi del Legia Varsavia a Leicester

Il Leicester scavalca il Napoli, decisiva la sfida del Maradona San Paolo

Un successo che ha portato i Foxes in cima al loro girone ad un turno dal termine. Temporaneamente scavalcato il Napoli che potrebbe riportarsi in testa alla classifica e guadagnare l’accesso agli ottavi superando al Maradona San Paolo la squadra di Brendan Rodgers nell’ultimo turno della fase a gironi di Europa League.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *