immagini divertenti
Immagini divertenti cambio ora legale
26 Marzo 2022
I tifosi della Svizzera prendono in giro gli italiani a Wembley: l’ironico striscione sulla ricerca Google
27 Marzo 2022

Favola Eriksen, entra in campo e dopo due minuti torna al gol con la Danimarca: video

Ritorno in nazionale da sogno per Christian Eriksen. L’ex centrocampista dell’Inter è andato in gol appena due minuti dopo essere entrato in campo con la Danimarca nell’amichevole contro l’Olanda.

Eriksen è tornato a vestire la maglia della Danish Dynamite 287 giorni dopo dal suo arresto cardiaco a Euro 2020 lo scorso giugno. Il centrocampista era tornato a giocare in Premier League con il Brentford dopo aver chiuso la sua esperienza all‘Inter in quanto nel campionato italiano il defibrillatore per controllare i battiti cardiaci non è sufficiente per ottenere l’idoneità.

Olanda-Danimarca 4-2, Eriksen in campo con la Nazionale 287 giorni dopo l’arresto cardiaco

Steven Bergwijn, Nathan Ake e Memphis Depay avevano portato gli olandesi in vantaggio per 3-1. Ma Eriksen, 30 anni, alla sua 110esima, appena è entrato in campo si è avventato su un cross basso ed ha trafitto il portiere orange con un bel diagonale. Una prodezza che ha mandato in visibilio il pubblico alla Johan Cruyff Arena di Amsterdam, stadio della sua ex squadra, l’Ajax. Il match amichevole si è concluso con la vittoria dell’Olanda sulla Danimarca per 4 a 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.