Alvaro Vitali
Alvaro Vitali, Pierino compie 70 anni: gli esilaranti auguri di Carmen Di Pietro a Pomeriggio 5, le gag divertenti (VIDEO)
3 Febbraio 2020
paola saulino manila gorio
Paola Saulino infiamma Il Punto, dall’incidente piccante al fantacalcio audace (VIDEO)
3 Febbraio 2020

Zdenek Zeman è finito nuovamente nella bufera per una frase pronunciata in occasione di un’intervista concessa a margine della cerimonia di premiazione della panchina d’oro. “Di solito le donne stanno in cucina” – la frase che ha fatto infuriare tesserate ed appassionati di calcio femminile.

La battuta del boemo: ‘Non so se questo è grave, certo i maschi devono mangiare’

La dichiarazione ha fatto il giro del web ed il boemo è finito inevitabilmente nel tritacarne social nonostante la precisazione sarcastica. “Non so se questo è grave, certo i maschi devono mangiare”.

Affermazione che, in qualche modo, lasciava intendere che quella di Zeman fosse una battuta. Il polverone mediatico ha indotto l’ex allenatore di Roma e Lazio a precisare il senso della sua esternazione ed a precisare che è stata estrapolata una frase da un discorso più ampio nel corso del quale aveva elogiato il calcio femminile.

L’equivoco e il chiarimento: ‘Frase estrapolata, calcio femminile in grande sviluppo in Italia

“Certamente il calcio femminile oggi è in grande sviluppo in Italia. Ho visto la partecipazione dell’anno scorso al Mondiale. Speriamo vada sempre più avanti. In Italia c’è il problema del calcio maschile, le donne venivano sempre dietro nel calcio”.

Vediamo se il calcio femminile riuscirà a fare un passo in avanti. È un problema anche di cultura”. A conferma di ciò anche la video intervista pubblicata dall’emittente toscana Canale 50 (riportata a margine dell’articolo). Basterà questa precisazione a placare i bollenti spiriti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *