esultanza Micai Instagram
Salernitana, Micai: ‘Sogno di diventare capitano in serie A’
7 Aprile 2020 - 8:55
superluna 8 aprile
Superluna stasera, a che ora e dove osservarla in diretta web
7 Aprile 2020 - 18:40
esultanza Micai Instagram
Salernitana, Micai: ‘Sogno di diventare capitano in serie A’
7 Aprile 2020 - 8:55
superluna 8 aprile
Superluna stasera, a che ora e dove osservarla in diretta web
7 Aprile 2020 - 18:40

Per far battere il tuo cuore e pompare l’adrenalina senza sopportare il trauma di guardare un film horror, i film thriller sono perfetti. Sia che tu stia cercando qualcosa di frenetico e pieno di suspense, o qualcosa di più psicologico e oscuro, abbiamo raccolto i film thriller da vedere su Netflix attualmente presenti. Quindi prendi il bordo del tuo posto, e forse un po ‘di vino, e ascolta subito uno dei 25 migliori thriller su Netflix.

Il talento di Mr. Ripley

Matt Damon, Jude Law e Gwyneth Paltrow guidano questo film su un truffatore sociopatico (Damon) che si spinge fino all’estremo per manipolazione e ingannare. Per creare un nuovo stile di vita sontuoso per se stesso.

Chloe

Convinta che suo marito la tradisca, Catherine (Julianne Moore) assume Chloe, una scorta, per incontrare suo marito e mettere alla prova la sua fedeltà. Le cose sfuggono al controllo quando si intensifica la relazione tra tutti e tre.

Zodiac

Liberamente basato su eventi della vita reale che circondano l’ignoto serial killer Zodiac, questo film segue un poliziotto, un giornalista e un fumettista mentre seguono un serial killer che schernisce i media con enigmi.

Colpi di scena si susseguono l’uno dietro l’altro in un rompicapo poliziesco che si risolve solo nel finale. Il prodotto di Fincher è abile nello spostare l’attenzione pian piano durante lo sviluppo della storia dall’assassino all’ossessione nell’individuarlo

Mystic River

Nel 1975 Sean, Jimmy e Dave sono tre ragazzini inseparabili che trascorrono il tempo giocando per le strade di Boston.

Un giorno, i tre incidono i loro nomi sul cemento fresco e vengono rimproverati da un poliziotto a bordo della sua volante. L’uomo, accompagnato da un sacerdote, intima a Dave di salire in macchina così da poterlo riaccompagnare a casa.

Dave scompare per quattro giorni e al suo ritorno non rivela a nessuno cosa è accaduto, allontanandosi dai suoi amici.

Gli amici d’infanzia Jimmy, Sean e Dave si riuniscono quando la figlia adolescente di Jimmy viene uccisa. Sean è il detective principale del caso, mentre Dave è stato l’ultimo a vederla viva. Clint Eastwood ha diretto questo oscuro, complesso film candidato all’Oscar.

Drive

Ryan Gosling recita nel ruolo di uno stuntman a Los Angeles che si illumina di luna come pilota di fuga per criminali in carriera. Il personaggio di Gosling fa amicizia con il suo vicino e il suo giovane figlio, quindi accetta di aiutare suo marito con una rapina da un milione di dollari quando esce di prigione. Quando va terribilmente male, deve proteggere la madre e il figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *