notizie-audacinotizie-audacinotizie-audacinotizie-audaci
  • Home
  • Redazione
  • News
    • Attualità
    • Curiosità
    • Gossip
    • Sport
    • Tendenze
  • Contatti
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
alluvione nuorese
Sardegna in ginocchio, tempesta d’acqua e fango su Bitti: tre morti, paese isolato
28 Novembre 2020
Ciro Franzoso
Ciro Franzoso, il football americano piange il 48enne: Covid fatale per l’ex giocatore di Knights e Giants
28 Novembre 2020
0

Adriano Celentano sbanca Twitter con Prisencolinensinainciusol: oltre 5 milioni di visulizzazioni per l’esibizione a Milleluci con la Carrà (VIDEO)

28 Novembre 2020
Categorie
  • Tendenze
Tags
  • Adriano Celentano
  • Adriano Celentano Twitter
  • Prisencolinensinainciusol video
  • Scozia video Prisencolinensinainciusol
  • significato Prisencolinensinainciusol
  • Tweet Harry Celentano
  • video Prisencolinensinainciusol Twitter
Adriano Celentano Carrà Prisencolinensinainciusol

Cinque milioni di visualizzazioni per un video di Adriano Celentano che risale a 46 anni fa. Niente trap o challenge Tik Tok o Reels ma solo la classe infinita di un artista senza tempo poteva centrare un risultato del genere. Tutto è partito da un tweet di un utente scozzese che ha condiviso l’esibizione del molleggiato con Raffaella Carrà durante il programma Milleluci che la show girl conduceva con Mina.

Nella circostanza Celentano esegue il brano no sense Prisencolinensinainciusol del 1972. Il testo è una provocazione dell’artista nei confronti di quegli italiani che osannavano gli artisti stranieri.

Adriano Celentano conquista la Scozia con il brano no sense Prisencolinensinainciusol

“Il cantante italiano Adriano Celentano ha pubblicato una canzone negli anni ’70 con testi senza senso intesi a suonare come l’inglese americano, apparentemente per dimostrare che gli italiani vorrebbero qualsiasi canzone inglese.

È stato un successo” – scrive Harry, l’utente scozzese che ha condiviso l’indimenticabile performance della star milanese. Il filmato è diventato virale nel giro di pochi minuti ed ha ottenuto 5 milioni di visualizzazioni ed oltre 186.332 like oltre che una pioggia di convidivisioni.

Italian singer Adriano Celentano released a song in the 70s with nonsense lyrics meant to sound like American English, apparently to prove Italians would like any English song. It was a hit, and resulted in this: THE GREATEST VIDEO I HAVE EVER SEEN. pic.twitter.com/B3mQWmQgXq

— Harry (@HarrietMould) November 26, 2020
Rita Rosabianca
Rita Rosabianca

Post correlati

Egy Cutolo
14 Gennaio 2021

Egy Cutolo, il coraggio della stilista fuori dagli schemi: ‘La mia Accademia di Formazione Moda e Design per dare una speranza ai ragazzi del sud’


Leggi tutto

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi siamo

Informare con audacia e tempestività sfruttando le molteplici opzioni che offrono le moderne tecnologie.

Notizie Audaci è la perfetta sintesi dello spirito con il quale intendiamo raccontare, eventi, fatti, storie e personaggi.

Ultimi commenti

  • 15 Gennaio 2021

    Flavia commented on Giorgio Manetti pronto a sbarcare su L’Isola dei Famosi dopo il no al GF Vip: ‘Come Raz Degan’, la stoccata a Gemma Galgani

  • 5 Gennaio 2021

    TINA Franzini commented on Violentata e uccisa durante la festa di Capodanno: 11 persone accusate di aver abusato di una 23enne filippina

Tags

Barbara D'Urso Can Yaman Champions League Ciao Darwin 8 coronavirus covid 19 Gemma Galgani GF 16 GF VIP Gregucci il santo del giorno il santo di oggi Instagram Inter Isola dei Famosi Italia Jallow Juventus Le Iene Live Non è la D'Urso Lotito magnitudo Manila Gorio Maria De Filippi Matteo Salvini Napoli Paolo Bonolis Pomeriggio 5 Roma Salernitana Salerno Sara Tommasi serie A serie B Stati Uniti Stories Temptation Island Tina Cipollari trono over Twitter Uomini e Donne Video Vincenzo De Luca Wanda Nara web

Categorie

  • Attualità
  • Campania
  • cucina
  • Curiosità
  • Gossip
  • Lavoro
  • Notizie Audaci
  • social news
  • Sport
  • Tempo Libero
  • Tendenze
  • Viaggi
Notizie Audaci è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno N. 373 del 17/01/2019
Direttore responsabile Giuseppe D’Alto
© 2018 Notizie Audaci. All Rights Reserved.