milan
Milan, addio Europa League: il tweet di Matteo Salvini
14 Dicembre 2018 - 9:42
carpi-salernitana
Serie B, Carpi-Salernitana 3-2: Djuric, che… assist a Concas, Colantuono trema
16 Dicembre 2018 - 15:24
milan
Milan, addio Europa League: il tweet di Matteo Salvini
14 Dicembre 2018 - 9:42
carpi-salernitana
Serie B, Carpi-Salernitana 3-2: Djuric, che… assist a Concas, Colantuono trema
16 Dicembre 2018 - 15:24

Ariana Grande annuncia le nuove date del tour: non c’è l’Italia, la delusione dei fan

Ariana Grande tornerà a Manchester due anni dopo l’attentato terroristico che costò la vita a venti persone. La data non è ancora stata ufficializzata ma la star americana ha assicurato che sarà uno show speciale . Nell’attesa la cantante ha comunicato le nuove date del tour 2019. Delusione per i fan italiani della statunitense che speravano di vedere l’artista esibirsi a Milano, stadio San Siro, o all’Olimpico di Roma. A meno di clamorosi colpi di scena per ammirare la Grande dal vivo bisognerà aspettare la prossima tournée. L’alternativa è seguire la popstar in una delle diciannove tappe europee fissate nel tour 2019. L’esordio è fissato per il 17 agosto a Londra, l’ultima tappa a Zurigo il 13 ottobre. Il 23 agosto l’artista sarà allo Ziggo Dome di Amesterdam. Quattro giorni dopo (il 27) la cantante sarà all’AccorHotels Arena di Parigi. E poi ancora Vienna, Colonia, Cracovia, Glasgow, Dublino, Oslo, Stoccolma e Berlino tra le altre. I fan della Grande hanno espresso sui social network il rammarico per la decisione dell’artista di non inserire una tappa italiana. “Invece di fare tre concerti in Germania, si poteva prevedere una data in Italia” – ha riferito un’utente su Twitter. Non sono mancati invettive e pesanti critiche nei confronti dell’artista.

Ariana Grande: ‘Non arrabbiatevi con me’

Quest’ultima ha rivolto un messaggio ai suoi ammiratori invitandoli alla calma. “Tutto quello che posso dire è che non dovevo neanche andare in tour il prossimo anno quindi, per favore, non litigate e non arrabbiatevi con me se non vedete la vostra città nell’elenco. Questo schifo pesa molto su di me e vi amo e abbiamo fatto del nostro meglio. Vi amo”. Ariana Grande non sarà neanche in Spagna e Portogallo. A partire dal marzo 2019, la cantante pop d arà il via al suo tour Sweetener in Nord America (aggiunte nove nuove date).  Le prime nuove date si terranno a Chicago, allo United Center l’8 aprile.

L’artista ha anche aggiunto spettacoli a Los Angeles l’8 maggio, Miami il 1 giugno, Brooklyn il 15 giugno, New York il 19 giugno, Washington, DC il 21 giugno, Boston il 22 giugno, Philadelphia il 24 giugno e Toronto il 26 giugno. Tra l’altro ieri Ariana Grande ha pubblicato il nuovo singolo Imagine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *